Home Muse Muse: le date italiane del Resistance Tour 2009

Muse: le date italiane del Resistance Tour 2009

Si fa luce poco a poco sui progetti futuri degli inglesi Muse: sapevamo già da tempo che lavorano ad un disco in uscita entro l’autunno, pochi giorni fa è arrivata l’ufficializzazione del titolo via-twitter. Ora è la volta dei concerti in giro per l’Europa, Italia inclusa!Sul sito della band di Matthew Bellamy è apparsa una

pubblicato 3 Giugno 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06


Si fa luce poco a poco sui progetti futuri degli inglesi Muse: sapevamo già da tempo che lavorano ad un disco in uscita entro l’autunno, pochi giorni fa è arrivata l’ufficializzazione del titolo via-twitter. Ora è la volta dei concerti in giro per l’Europa, Italia inclusa!

Sul sito della band di Matthew Bellamy è apparsa una serie di 30 date che li porterà in ogni angolo del continente -dalla Finlandia al Portogallo, dalla Germania al nostro stivale- e in cui con tutta probabilità suoneranno i pezzi ancora inediti. Dobbiamo aspettarci quindi che la pubblicazione di “The Resistance” (non ancora comunicata) avvenga prima del 22 Ottobre, giorno dell’esordio live ad Helsinki.

A seguire trovate le date confermate in Italia, sappiate che i biglietti saranno in prevendita su TicketOne a partire da venerdì 12 giugno:

>> Sabato 21 Novembre – Bologna @ FuturShow Station
>> Venerdì 4 Dicembre – Torino @ PalaOlimpico

MuseNotizie