Home Muse Muse, biglietti a 10 euro nella data di Roma

Muse, biglietti a 10 euro nella data di Roma

Ultim’ora lowcost per asistere al concerto della band inglese a Roma, il 6 luglio: biglietti a 10 euro.

pubblicato 4 Luglio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:37

La filosofia del lasminute non vale solo per gli aerei ma ora anche per i concerti: i Muse hanno annunciato che nella data del 6 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma sono stati messi in vendita dei biglietti al prezzo speciale di soli 10 euro.

Dopo i concerti trionfali a Torino, passato il rischio che dovessero saltare a causa degli ormai noti problemi dell’amministrazione sabauda con i decibel, la band inglese chiuderà la tranche italiana del The Unsustainable Tour allo Stadio Olimpico di Roma il 6 Luglio. La decisione di rilasciare dei biglietti low cost è stata dovuta alla scelta di voler filmare l’esibizione nella cornice romana, che come tutti i grandi stadi ha un fascino decisamente speciale; a seguito di ciò, saranno piazzate delle telecamere in posti strategici e i biglietti si riferiscono appunto alle posizioni meno fortunate, con visibilità un po’ ridotta, che però non preclude l’ascolto della carica energetica della band. Inoltre in apertina sono previste due band molto interessanti come i We Are Ocean e gli Arcane Roots, che intratterranno in attesa dell’arrivo dei Muse: 3 concerti a 10 euro è decisamente un buon affare. Dei We Are Ocean ne abbiamo già parlato e vale la pena ascoltarli, sia per la grandissima passione, sia per la capacità di essere arrivati all’Olimpico dopo precedenti esperienze poco felici in locali italiani non ancora pronti ad accoglierli.

MUSE @ STADIO OLIMPICO ROMA
Sabato 6 luglio 2013
Special Guest:
We Are The Ocean 
Arcane Roots

Se siete interessati, i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone a questo indirizzo ma vi conviene essere molto veloci, perché sono limitati e si stanno esaurendo in tutta fretta.

MuseNotizie