Home Lady Gaga Mtv Video Music Awards 2011: Lady Gaga, Katy Perry, Janet Jackson e Selena Gomez per il tributo a Britney Spears?

Mtv Video Music Awards 2011: Lady Gaga, Katy Perry, Janet Jackson e Selena Gomez per il tributo a Britney Spears?

Mtv Video Music Awards 2011: Lady Gaga omaggerà Britney Spears?

pubblicato 12 Agosto 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28


I rumours sul tributo a Britney Spears durante gli Mtv Video Music Awards 2011 si rincorrono veloci. Abbiamo da poco pubblicato il post inerente al video promo in cui il nostro Alberto Graziola ipotizzava la possibilità di vedere altri artisti omaggiare la principessa del pop durante la cerimonia. Detto fatto!

Se le voci che stiamo per riportare troveranno concretizzazione, artisti del calibro di Lady Gaga, Katy Perry, Janet Jackson, Selena Gomez, Demi Lovato, Ke e Nicky Minaj saliranno sul palco per interpretare alcuni dei maggiori successi della famosa popstar.

Nell’immagine che vedete riportata in alto (io dubito che sia veritiera: sento puza di fan made) le specifiche cover assegnate e la conclusione che tutti aspettiamo: Britney Spears chiuderà il momento interpretando lei stessa le sue ultime hit “Hold It Against Me” ed “I Wanna Go”. In seguito un award speciale alla carriera presentato da Madonna (seh, vabè!).

Lo ribadiamo: non si ha alcuna certezza della notizia appena riportata. Resta il fatto che nelle ultime ore il mondo del web si sta scaldando tantissimo vista la situazione e c’è chi è pronto a giurare che ad ogni modo, qualora tali voci non trovassero fondamento, qualcosa di spettacolare in merito a Britney Spears succederà. E il tributo ad Amy? Che ne sarà? A presto per ulteriori aggiornamenti.

Lady GagaNotizie