Home Mika Mika: “We Are Golden” (video)

Mika: “We Are Golden” (video)

Non sapete cos’è la spensieratezza, il divertimento e la serenità? Guardate il nuovo video di Mika a questo link e lo capirete. La canzone in questione è il nuovo singolo “We Are Golden” del quale parlammo in maniera molto positiva proprio qualche giorno fa. Colori, pupazzi, strani vestiti e mosse bizzarre: è questo il personaggio

pubblicato 29 Luglio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:44

Non sapete cos’è la spensieratezza, il divertimento e la serenità? Guardate il nuovo video di Mika a questo link e lo capirete. La canzone in questione è il nuovo singolo “We Are Golden” del quale parlammo in maniera molto positiva proprio qualche giorno fa.

Colori, pupazzi, strani vestiti e mosse bizzarre: è questo il personaggio a cui l’artista ci ha abituati. Il tutto è ambientato in un’unica stanza: ci si sveglia al mattino ed ecco che vengono fuori tutte le fantasie particolari del cantante il quale ribadisce il concetto che siamo tutti “delle persone d’oro”.

Insomma, il messaggio che si vuole veicolare con questo pezzo è più che nobile, peccato che però purtroppo non basta fare come lui ci vuole far credere: scendere dal letto, volare con la mente e ripetere a se stessi che si è “una bella persona” non è sufficiente a farci dimenticare delle cose brutte della giornata. Mika, per sua fortuna, ci riesce (beato lui) e in fondo in fondo è capace anche di trasmetterci un pò della sua allegria!

MikaNotizie