Mika: ascolta il nuovo singolo “We Are Golden”

Falsetti, musica strumentale senza suoni computerizzati, ritornello orecchiabile, grinta da vendere: è così che si presenta il nuovo singolo di Mika “We Are Golden“. Il cantante non ha deluso le nostre aspettative: la canzone si candida ad essere una delle più ascoltate nella seconda parte della stagione estiva. Magari un bel video potrebbe dare un’ulteriore


Falsetti, musica strumentale senza suoni computerizzati, ritornello orecchiabile, grinta da vendere: è così che si presenta il nuovo singolo di MikaWe Are Golden“. Il cantante non ha deluso le nostre aspettative: la canzone si candida ad essere una delle più ascoltate nella seconda parte della stagione estiva.

Magari un bel video potrebbe dare un’ulteriore spinta ad un pezzo che si rifà completamente al classico stile a cui l’artista ci ha abituati. Inoltre quel coro che caratterizza il brano riesce a dare quel pepe in più che serve per rendere il tutto migliore. Bravo Mika!

Adesso andate dopo il salto per ascoltare in streaming “We Are Golden” e affrettatevi a farlo perchè non sappiamo per quanto tempo la casa discografica lascerà stare il file che vi proponiamo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →