Home Notizie Mariah Carey prende in giro Eminem nel video di “Obsessed”

Mariah Carey prende in giro Eminem nel video di “Obsessed”

[Immagini Olycom & Photomasi]Riconoscete quest’uomo in tutona oversize da rapper che gioca a fare il duro per le strade di New York? E’…Mariah Carey sul set del suo nuovo video!!Stanca dei continui insulti, delle frecciatine e delle prese per i fondelli che il collega (ed ex fiamma) Eminem le riserva, la cantante ha evidentemente deciso

di piero
pubblicato 1 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:34



[Immagini Olycom & Photomasi]

Riconoscete quest’uomo in tutona oversize da rapper che gioca a fare il duro per le strade di New York? E’…Mariah Carey sul set del suo nuovo video!!

Stanca dei continui insulti, delle frecciatine e delle prese per i fondelli che il collega (ed ex fiamma) Eminem le riserva, la cantante ha evidentemente deciso di passare al contrattacco utilizzando le stesse armi: lo sfottò e l’ironia.

Mariah sta girando nella grande mela il video di quello che sarà il nuovo singolo “Obsessed”, e si è presentata sul set per la gioia ed il divertimento dei suoi fan ‘conciata’ in una maniera che ricorda non poco il look di Slim Shady. Ora si capisce a chi si riferisce nel testo della canzone, in cui afferma “Vorrei sapere perché sei così ossessionato da me, ragazzo. È chiaro che ce l’hai con me. Sei una delusione, stai perdendo la testa”.

Quanto mi piacerebbe vedere la faccia di Eminem quando scoprirà il pensierino che gli ha riservato Mariah. Sarà la stessa di quando si è ritrovato (per gioco) il sedere di Bruno/Baron Cohen a pochi millimetri dal naso agli MTV Movie Awards?!?

Cliccate qui per guardare altre foto di Mariah sul set di “Obsessed”, primo singolo estratto dal nuovo album “Memoirs of an Imperfect Angel”.

Notizie