Madonna in Puglia, compleanno a Borgo Egnazia (foto e video)

Madonna in Puglia per il suo compleanno. Ecco le foto della cantante a Borgo Egnazia insieme al compagni, ai figli e ad amici

Update 19 agosto 2021. Dopo le foto del compleanno, di alcuni regali ricevuti e degli scatti insieme ai figli e al compagno, Madonna ha condiviso un video proprio sui giorni e sui momenti più belli trascorsi a Borgno Egnazia e in Puglia.

Qui sotto potete recuperare la clip:

 

Aggiornamento 17 agosto 2021. Ecco altre immagini di Madonna a Borgo Egnazia, durante i giorni dedicati al suo compleanno. La cantante ha pubblicato una serie di scatti con il tema “Sotto l’incantesimo dell’Impero Bizantino.…

Ecco, a seguire, le nuove foto:

Madonna ha nuovamente scelto l’Italia -precisamente la Puglia– per il suo compleanno. La cantante ha soffiato sulle sue 63 candeline a Borgo Egnazia, , un resort extralusso a Savelletri di Fasano. Non è la prima volta per lei, avendo già deciso di passare questo giorno di festa, nello stesso luogo, anche nel 2016 e 2017.

Della magnifica masseria pugliese e dell’attuale soggiorno, Madonna ha condiviso alcuni scatti direttamente sul suo account Instagram, accompagnate da “Let the birthday Games begin…..

Con lei, nelle foto, il compagno e ballerino Ahlamalik Williams (mentre condividono un cono gelato in complicità). Nelle altre immagini, Madonna -bellissima con un abito colorato è insieme all’attrice Dei Mazar e ai figli.

In poche ore le immagini hanno ottenuto quasi 300.000 likes e migliaia e migliaia di commenti.

Madonna, le foto dei regali di compleanno

Prima delle immagini pubblicate oggi, 16 agosto 2021, nel giorno del suo 63esimo compleanno, Madonna ha condiviso alcune foto che raffiguravano i regali ricevuti. Un cappello di paglia con la scritta “Hello Boys”, molti fiori (rose rosse e rose) e una borsa con la scritta “My crown is my heart not on my head”.

La corona è il mio cuore, non è sulla mia testa.

Inoltre, un paio di orecchini (ad aprire la galleria di foto)

Prima dei doni immortalati, la popstar aveva condiviso alcuni selfie accompagnati dalla frase “Birthdays are a time for Reflection………..,……Gratitude…….,,…and Self Examination”.

“I compleanni sono un momento di riflessione………..,……gratitudine…….,,…e di autoesame

Attesa per il documentario “Madame X” in Italia a ottobre 2021

Intanto, è sempre alta l’attesa per poter vedere il documentario “Madame X“, con le riprese dei concerti nei teatri. In Italia sarà disponibile a ottobre 2021 su Mtv. Queste le parole della cantante nel parlare del suo progetto:

“Condividere la mia visione con tutti i fan a livello globale è stato molto importante per me. Un’opportunità per far arrivare il mio messaggio ovunque e mostrare l’abilità artistica senza paragoni di tutti i soggetti coinvolti ad un pubblico ancora più ampio, soprattutto in un momento in cui la musica ha un’importanza vitale e ci ricorda il legame sacro della nostra umanità”

 

 

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →