Home Madonna Madonna in Puglia, compleanno a Borgo Egnazia (foto e video)

Madonna in Puglia, compleanno a Borgo Egnazia (foto e video)

Madonna in Puglia per il suo compleanno. Ecco le foto della cantante a Borgo Egnazia insieme al compagni, ai figli e ad amici

19 Agosto 2021 13:53

Update 19 agosto 2021. Dopo le foto del compleanno, di alcuni regali ricevuti e degli scatti insieme ai figli e al compagno, Madonna ha condiviso un video proprio sui giorni e sui momenti più belli trascorsi a Borgno Egnazia e in Puglia.

Qui sotto potete recuperare la clip:

 

Aggiornamento 17 agosto 2021. Ecco altre immagini di Madonna a Borgo Egnazia, durante i giorni dedicati al suo compleanno. La cantante ha pubblicato una serie di scatti con il tema “Sotto l’incantesimo dell’Impero Bizantino.…

Ecco, a seguire, le nuove foto:

https://www.instagram.com/p/CSrKZIFiL9D/

Madonna ha nuovamente scelto l’Italia -precisamente la Puglia– per il suo compleanno. La cantante ha soffiato sulle sue 63 candeline a Borgo Egnazia, , un resort extralusso a Savelletri di Fasano. Non è la prima volta per lei, avendo già deciso di passare questo giorno di festa, nello stesso luogo, anche nel 2016 e 2017.

Della magnifica masseria pugliese e dell’attuale soggiorno, Madonna ha condiviso alcuni scatti direttamente sul suo account Instagram, accompagnate da “Let the birthday Games begin…..

Con lei, nelle foto, il compagno e ballerino Ahlamalik Williams (mentre condividono un cono gelato in complicità). Nelle altre immagini, Madonna -bellissima con un abito colorato è insieme all’attrice Dei Mazar e ai figli.

In poche ore le immagini hanno ottenuto quasi 300.000 likes e migliaia e migliaia di commenti.

https://www.instagram.com/p/CSo0H9MChjF/

Madonna, le foto dei regali di compleanno

Prima delle immagini pubblicate oggi, 16 agosto 2021, nel giorno del suo 63esimo compleanno, Madonna ha condiviso alcune foto che raffiguravano i regali ricevuti. Un cappello di paglia con la scritta “Hello Boys”, molti fiori (rose rosse e rose) e una borsa con la scritta “My crown is my heart not on my head”.

La corona è il mio cuore, non è sulla mia testa.

Inoltre, un paio di orecchini (ad aprire la galleria di foto)

https://www.instagram.com/p/CSmRPXiCAgM/

Prima dei doni immortalati, la popstar aveva condiviso alcuni selfie accompagnati dalla frase “Birthdays are a time for Reflection………..,……Gratitude…….,,…and Self Examination”.

“I compleanni sono un momento di riflessione………..,……gratitudine…….,,…e di autoesame

Attesa per il documentario “Madame X” in Italia a ottobre 2021

Intanto, è sempre alta l’attesa per poter vedere il documentario “Madame X“, con le riprese dei concerti nei teatri. In Italia sarà disponibile a ottobre 2021 su Mtv. Queste le parole della cantante nel parlare del suo progetto:

“Condividere la mia visione con tutti i fan a livello globale è stato molto importante per me. Un’opportunità per far arrivare il mio messaggio ovunque e mostrare l’abilità artistica senza paragoni di tutti i soggetti coinvolti ad un pubblico ancora più ampio, soprattutto in un momento in cui la musica ha un’importanza vitale e ci ricorda il legame sacro della nostra umanità”

 

 

MadonnaNotizie