Home Madonna: ascolta la verisone definitiva di “Revolver”

Madonna: ascolta la verisone definitiva di “Revolver”

Ritorniamo a parlare di Madonna. Già ci siamo espressi su “Revolver“, inedito che Miss Ciccone ha inserito nel suo nuovo Greatest Hits (l’altro, come sapete, è “Celebration“). A quel tempo parlavo di quanto la canzone tendesse a ricalcare il sound del momento, cosa che di solito la cantante non ama fare visto che rappresenta la

pubblicato 18 Settembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31


Ritorniamo a parlare di Madonna. Già ci siamo espressi su “Revolver“, inedito che Miss Ciccone ha inserito nel suo nuovo Greatest Hits (l’altro, come sapete, è “Celebration“). A quel tempo parlavo di quanto la canzone tendesse a ricalcare il sound del momento, cosa che di solito la cantante non ama fare visto che rappresenta la regina dell’innovazione.

Adesso, a distanza di tempo e dopo aver ascoltato la versione definitiva, non cambio idea su quanto detto però non posso esimermi dall’affermare che il pezzo risulta essere molto ma molto piacevole.

In America di sicuro avrà più possibilità di sfondare, soprattutto grazie alla presenza di Lil Wayne. Noi ve lo facciamo ascoltare dopo il salto; in seguito rispondete al sondaggio in cui cerchiamo di testare se il pubblico di Soundsblog lo preferisce a “Celebration”.


Madonna