Home Madonna Madonna: “Revolver” il nuovo singolo?

Madonna: “Revolver” il nuovo singolo?

Iniziamo con una precisazione: non si ha assolutamente conferma della notizia che stiamo per dare, quindi consideratela come un rumour e non come qualcosa di ufficiale.Stando alle voci che circolano in rete, il nuovo singolo che pubblicherà Madonna, quello che darà il via alla promozione del nuovo Greatest Hits in uscita a settembre, sarà “Revolver”

pubblicato 12 Maggio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49

Iniziamo con una precisazione: non si ha assolutamente conferma della notizia che stiamo per dare, quindi consideratela come un rumour e non come qualcosa di ufficiale.

Stando alle voci che circolano in rete, il nuovo singolo che pubblicherà Madonna, quello che darà il via alla promozione del nuovo Greatest Hits in uscita a settembre, sarà “Revolver” prodotto da DJ Frank-E. Vi facciamo ascoltare dopo il salto un demo della canzone in cui però non è Miss Ciccone a cantare.

Che dire di questo pezzo, il quale ricordiamo non è completo (c’è solo quello che sembra essere un ritornello)? Di sicuro è orecchiabile e accostato al marchio di garanzia che il nome di Madonna costituisce potrebbe senza dubbio diventare un tormentone che andrebbe diritto nelle suonerie dei nostri cellulari. Però noi sappiamo quanto la cantante ami inventarsi e a dir la verità questa canzone sa molto di già sentito (addirittura ricorda altri pezzi già conosciuti). In attesa di sapere se si tratta di un fake o no, lasciate i vostri commenti a riguardo.

MadonnaNotizie