Madame partecipa a Sanremo 2021 con Voce

Madame partecipa a Sanremo 2021 con il brano Voce. Per lei è la prima esperienza al Festival di Sanremo.

Madame parteciperà al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Voce. Francesca Calearo, diciottenne di Creazzo (provincia di Vicenza), è all’esordio sul palco dell’Ariston, dopo l’enorme successo ottenuto negli ultimi due anni.

A soli 16 anni ottiene un contratto con l’etichetta musicale Sugar, per cui pubblica il singolo Anna e Sciccherie, certificato disco d’oro nell’aprile 2020, quando viene candidata tra le cinquanta donne dell’anno da D: La repubblica delle Donne. Nel 2019 pubblica 17 e La promessa dell’anno, mentre partecipa alla realizzazione di Mira con Ensi e di L’anima con Marracash. Nel 2020 esce con Baby (anch’essa disco d’oro), Sentimi e Clito.

Lo stesso anno si moltiplicano anche le collaborazioni: Spaccato con Don Joe e Dani Fair, Fck U con gli PSICOLOGI, Non è vero niente con i Negramaro, Defuera insieme a Dardust, Ghali e Marracash, Nuove strade con Ernia, Rkomi, Gaia, Samurai Jay e Andre the Hitmaker. Ad aumentare la popolarità dei suoi brani il campione della Juventus Cristiano Ronaldo, che nell’estate 2019 ha pubblicato il brano Sciccherie dal suo profilo Instagram.

“Vorrei prenderla in braccio e dirle che tra 10 anni parteciperà al Festival di Sanremo con la sua canzone”, ha scritto Madame nella didascalia della foto su Instagram con cui ha annunciato ai fan la sua partecipazione al Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →