Home Madonna Lil’ Wayne e Madonna insieme in un duetto?

Lil’ Wayne e Madonna insieme in un duetto?

“Triggerman” è il nome di una clip uscita in rete che vede cantare Lil’ Wayne. “Non ce ne può fregar di meno” direte voi, visto che il rapper dalle nostre parti non è molto conosciuto…e invece a quanto pare Madonna dovrebbe fare la sua incursione in questo pezzo: ora si che la cosa incomincia a

pubblicato 8 Maggio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49

“Triggerman” è il nome di una clip uscita in rete che vede cantare Lil’ Wayne. “Non ce ne può fregar di meno” direte voi, visto che il rapper dalle nostre parti non è molto conosciuto…e invece a quanto pare Madonna dovrebbe fare la sua incursione in questo pezzo: ora si che la cosa incomincia a farsi più interessante!

Purtroppo nell’anteprima che vi proponiamo dopo il salto non compare la voce della popstar e questo fa sospettare che si tratta di una falsa notizia, quindi prendetela con le pinze. Comunque nel caso in cui fosse vera non sappiamo in quale progetto discografico verrà contenuta la canzone in questione: si potrebbe trattare del nuovo greatest hits di Miss Ciccone così come il nuovo album del piccolo Wayne.

Se a spuntarla fosse la prima ipotesi proposta allora non ci sarebbero dubbi: Madonna avrebbe deciso di affidarsi ad uno dei rapper più importanti del momento in Usa per riuscire a far parlare di se in territorio americano e ritornare a dominare le charts come una volta visto che ultimamente riesce a toccare la punta della classifica per appena una manciata di giorni e poi cadere presto nel dimenticatoio.

Certo: i numeri che la riguardano (in termini di vendite s’intende) sono ancora molto alti, ma non possiamo non ammettere che le cose non vanno più come qualche anno fa. I successi di un tempo, quelli che rimanevano in testa per molto e che non si scollavano dalla prima posizione, sono ormai lontani (anche se non troppo).

Ora valutate voi lo snippet riportato in seguito e diteci se un tipo di sound del genere potrebbe essere indicato per “Maddy” in modo da riuscire ad aiutarla a piazzare un altra number 1 duratura.

E comunque non dimenticate che si potrebbe trattare anche di uno scherzo per cui la popstar n0n comparirebbe minimamente nella versione definitiva della canzone: in tal caso Lil’ Wayne ringrazia per la pubblicità avuta.

MadonnaNotizie