Home Madonna Madonna, registrati 2 brani per il Greatest Hits

Madonna, registrati 2 brani per il Greatest Hits

Si parla da mesi del Greatest Hits di Madonna, per i fan incalliti di Miss Ciccone la release annunciata per settembre è l’avvenimento più atteso dopo i nuovi concerti estivi in territorio italiano. Vi ho già raccontato qualcosa al riguardo, ora ci sono novità:gli inediti inseriti nel disco (o cofanetto?) con tutta probabilità saranno due,

pubblicato 28 Aprile 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49

Si parla da mesi del Greatest Hits di Madonna, per i fan incalliti di Miss Ciccone la release annunciata per settembre è l’avvenimento più atteso dopo i nuovi concerti estivi in territorio italiano. Vi ho già raccontato qualcosa al riguardo, ora ci sono novità:

gli inediti inseriti nel disco (o cofanetto?) con tutta probabilità saranno due, e Madonna ha già iniziato a lavorarci in studio. Sulla pagina Twitter di Guy Oseary (uno dei suoi collaboratori) è apparso un messaggio -poi confermato anche su madonna.com- in cui si rallegrava per i buoni frutti della giornata di lavoro della cantante con Paul Oakenfold:

“Ieri hanno lavorato ad un incredibile pezzo dance, per il momento ancora senza titolo. Ne hanno iniziato anche un altro, perciò speriamo di avere 2 tracce pronte per la fine di questa settimana. Durante la prossima poi in studio arriverà un altro producer, e si lavorerà ad un terzo brano. Due di questi alla fine verranno inclusi nel GH.”

I lavori dunque procedono a ritmi sostenuti, e finalmente conosciamo la direzione sonora che Madonna intende dare alle sue nuove cose. Vi incuriosisce la scelta della dance, che va tanto di moda ultimamente tra le pop-stars (una su tutte, Lady GaGa), oppure avreste preferito che Madge battesse altre strade?

Via | Music-news

MadonnaNotizie