Home Emma Le Iene, pace fatta tra Emma e Red Ronnie grazie a Nicolò De Devitiis [video]

Le Iene, pace fatta tra Emma e Red Ronnie grazie a Nicolò De Devitiis [video]

Emma e Red Ronnie si chiariscono grazie a Le Iene. Guarda il video su Blogo.it

pubblicato 30 Marzo 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:38

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato l’acceso botta e risposta tra Red Ronnie ed Emma Marrone. Il primo aveva pubblicato un commento su Facebook -taggando la vincitrice di Amici ed Elodie- e la Marrone aveva risposto, su Instagram alle parole del conduttore. A questo, è seguito un video di Red Ronnie per calmare le acque dopo il “caso mediatico” apparso sul web.

Ieri sera, nella puntata de “Le Iene Show” in prima serata su Italia 1, l’inviato Nicolò De Devitiis ha ristabilito la pace tra Emma Marrone e Red Ronnie. La mission era quella di sedare il clima dopo lo scambio burrascoso sui social con i talent show come argomento principale.

All’inizio del servizio la Iena De Devitiis raggiunge il guru della musica Red Ronnie nel suo studio, dove confessa che secondo lui i talent non creano veri cantanti. Interrogato sul recente dibattito sui social, scaturito da un suo post in cui citava la stessa Emma, rimane convinto della sua posizione e per questo motivo la Iena gli propone di spiegarsi attraverso una lettera firmata, a punti. Questa viene consegnata dalla Iena alla cantante che legge e risponde, punto per punto, a quanto scritto dal presentatore. Emma firma a sua volta la lettera, e la pace, ribattendo che in fondo i talent “non stanno togliendo niente a nessuno, stanno solo dando una mano a dei ragazzi che hanno voglia di fare qualcosa”.

Qui sotto il servizio andato in onda.

EmmaMusica in TV