Home Laura Pausini Laura Pausini: la performance in 3D per il lancio di Scatola e del film Laura Pausini – Piacere di conoscerti

Laura Pausini: la performance in 3D per il lancio di Scatola e del film Laura Pausini – Piacere di conoscerti

La performance 3D per il lancio di Scatola, nuovo singolo di Laura Pausini, in contemporanea a Milano, Roma, Madrid, Parigi, New York.

2 Febbraio 2022 18:34

Giovedì 20 gennaio 2022, Laura Pausini ha pubblicato il suo nuovo singolo Scatola, scritto insieme a Madame (per quanto riguarda testo e musiche) e a Shablo e Luca Faraone, per quanto concerne le musiche. Oltre a Madame, Shablo e Faraone, il singolo è prodotto anche da Paolo Carta.

Sta facendo il giro dei social, il video riguardante la performance in 3D che ha accompagnato il lancio di Scatola, canzone che fa parte della colonna sonora del film Amazon Original, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, che sarà disponibile prossimamente su Prime Video.

La performance in 3D si è tenuta in contemporanea mondiale in molte città del mondo, sui digital screen Urban Vision di Milano (Corso Garibaldi), a Roma (Piazza Navona), Madrid (Plaza del Callao), Parigi (Tour Eiffel), Città del Messico (in vari punti della città), Brasilia (Asa Norte Boulevard), Miami (Bay Side) e New York (Times Square).

Ricordiamo che Laura Pausini sarà presente alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, in qualità di super ospite. La cantante si esibirà nel corso della seconda serata, in onda mercoledì 2 febbraio 2022 in prima serata su Rai 1, con il suo nuovo singolo e presenterà anche i suoi progetti per il 2022 tra i quali, ovviamente, il film Laura Pausini – Piacere di conoscerti.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti: il film

Il film incentrato sulla vita privata e professionale della cantante è un film Amazon Original italiano, prodotto da Endemol Shine Italy, nato da un’idea della Pausini, scritto con la collaborazione di Ivan Cotroneo e Monica Ramentta e diretto da Ivan Cotroneo. Il progetto vede la supervisione creativa di Francesca Picozza e la fotografia di Gherardo Gossi.

Il film sarà disponibile prossimamente in 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Laura PausiniNotizie