Home Lady Gaga I fan vogliono ArtPop act 2 e Lady Gaga risponde

I fan vogliono ArtPop act 2 e Lady Gaga risponde

Lady Gaga risponde ai fan che chiedono, apertamente, di poter avere Artpop Act 2, il seguito dell’album uscito nel novembre 2013.

13 Aprile 2021 12:32

ArtPop è l’album di Lady Gaga rilasciato a novembre 2013 e anticipato dal singolo “Applause”. Nonostante il buon successo del disco, in molti considerano questo lavoro della popstar come qualcosa di sottovalutato e meritevole di maggiore attenzione. Inoltre, nelle scorse ore, i Little Monsters hanno riportato il disco ai primi posti su iTunes, chiedendo a gran voce il chiacchierato e vociferato seguito mai pubblicato.

Tra i progetti in essere, infatti, si era parlato di una sorta di Volume 2 del progetto che, però, non vide mai la luce. L’interprete di “Born This Way” ha risposto alla campagna per “Act II”, che in seguito ha visto #buyARTPOPoniTunes diventare virale su Twitter.

“La petizione a #buyARTPOPoniTunes per un volume II ha ispirato un enorme calore nel mio cuore. Realizzare questo album è stato come un intervento chirurgico al cuore, ero disperata, sofferente e ho riversato il mio cuore nell’elettronica musica che sbatteva più forte di qualsiasi droga che potessi trovare … Sono caduta a pezzi dopo aver pubblicato questo album. Grazie per aver celebrato qualcosa che una volta sembrava distruzione. Abbiamo sempre creduto che fosse in anticipo sui tempi. Anni dopo si scopre, a volte, gli artisti lo sanno. E così fanno i Little Monsters”

Lady Gaga è stata avvertita della campagna – che ha portato “Artpop” a raggiungere il terzo posto nella classifica degli Stati Uniti – da DJ White Shadow, che ha prodotto gran parte dell’album.

E insieme all’acquisto delle copie dell’album, la petizione con raccolta firme per poter ascoltare l’atteso “Artpop Act II”.

Qui sotto i tweet della cantante.

Dopo la pubblicazione di ARTPOP nel 2013, Lady Gaga ha poi rilasciato Cheek to Cheek (un disco con Tony Bennett), Joanne (nel 2016) e -dopo aver recitato e inciso la colonna sonora di “A star is born”- nel 2020 ha pubblicato il suo ultimo progetto in studio, Chromatica, dal quale sono stati estratti tre singoli, Stupid Love, Rain On Me (featuring Ariana Grande) e 911. Attualmente la cantante è sul set del film “House of Gucci” dove interpreta Patrizia Reggiani.

Lady GagaNotizie