Home Notizie Lady GaGa: 2 nuovi remix “made in Bollywood” per Born This Way

Lady GaGa: 2 nuovi remix “made in Bollywood” per Born This Way

Non abbiamo (ancora) avuto il piacere di vederla conciata come una cow girl, magari ci andrà meglio giocando la carta indiana: il bolide Lady GaGa continua la sua corsa promozionale e, in attesa del nuovo singolo ufficiale Judas, regala ai fans altri 2 remix di Born This Way.Assicuratevi di non avere il passaporto scaduto e

di piero
pubblicato 12 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:35

Non abbiamo (ancora) avuto il piacere di vederla conciata come una cow girl, magari ci andrà meglio giocando la carta indiana: il bolide Lady GaGa continua la sua corsa promozionale e, in attesa del nuovo singolo ufficiale Judas, regala ai fans altri 2 remix di Born This Way.

Assicuratevi di non avere il passaporto scaduto e preparatevi all’ennesimo viaggio in musica, cari Little Monsters. Dopo le atmosfere da Stati del profondo Sud degli USA ora si vola nientepopòdimenochè nel subcontinente indiano: grazie alla collaborazione con la media company Desi Hits la popstar (che contende a Rihanna il rischio perenne di esaurimento nervoso da extra-lavoro) ha sfornato 2 remix-omaggio al Bollywood style.

Si intitolano Bollywood Remix e Culture Shock Remix e vi aspettano audio streaming a inizio e fine post. Il primo è prodotto da Salim e Sulaiman, il secondo da un trio di producers riuniti nel collettivo Culture Shock. Lei, GaGa, si dice onorata della contaminazione con un mondo così affascinante. Loro, i ‘tecnici’, si son dichiarati orgogliosi di essere al servizio della popstar globale per l’esperimento. Ora mancate solo voi…che ne pensate delle tracce? Son venute bene o ne avreste fatto volentieri a meno? In attesa di un Neapolis Remix featuring Gigi D’Alessio (sarebbe il massimo!) ascoltate e poi commentate…

Lady GaGa | Born This Way – Culture Shock Remix

Notizie