Lady GaGa : Born This Way – The Country Road Version

Non se ne sentiva davvero la necessità, visto che la creazione originale martella l’etere globale e vende a profusione (sesta settimana di fila in cima alla Billboard Hot 100). Ma Lady GaGa, lo sappiamo, ama strafare sempre e comunque. E oggi ci serve su piatto d’argento una versione alternativa di Born This Way. La rivisitazione

di piero

Non se ne sentiva davvero la necessità, visto che la creazione originale martella l’etere globale e vende a profusione (sesta settimana di fila in cima alla Billboard Hot 100). Ma Lady GaGa, lo sappiamo, ama strafare sempre e comunque. E oggi ci serve su piatto d’argento una versione alternativa di Born This Way.

La rivisitazione che potete ascoltare in streaming facendo il saltino è -udite udite- in salsa country, con armonica e chitarre che impreziosiscono (oppure rendono più truzza?! Esprimetevi in zona commenti e con l’instant poll qua in basso) la base che già conoscevamo. C’è pure qualche verso aggiuntivo, la produzione è firmata GaGa+ Fernando Garibay.

Seguirà un nuovo videoclip ad hoc? Nel caso ci si aspetterebbe un trionfo di stivaloni a punta, cappelli cowboy style e balle di fieno sparse. Ma forse questo è uno scenario troppo convenzionale, banale. E Lady G. è palesemente allergica a convenzioni e banalità. Tutt’al più potrebbe vestirsi con spine di cactus e indossare un copricapo fatto con corna di bisonte, chessò. Staremo a vedere.

Lady GaGa | Born This Way – The Country Road Version | Streaming

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo