Home Kylie Minogue Kylie Minogue: è uscito “Wow”, il secondo singolo

Kylie Minogue: è uscito “Wow”, il secondo singolo

Parlando un po’ con amici ed esperti di musica, un po’ tutti mi hanno ripetuto le stesse frasi che sono riassumibili in un certo senso generalizzato di delusione per questo nuovo album di Miss Minogue dal commercialissimo titolo “X”, tra l’altro ancora in ascolto gratuito su NineMsn. Forse ci si aspettava qualcosa di più incisivo,

pubblicato 26 Dicembre 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15


Parlando un po’ con amici ed esperti di musica, un po’ tutti mi hanno ripetuto le stesse frasi che sono riassumibili in un certo senso generalizzato di delusione per questo nuovo album di Miss Minogue dal commercialissimo titolo “X”, tra l’altro ancora in ascolto gratuito su NineMsn. Forse ci si aspettava qualcosa di più incisivo, chissà.

Ad ogni modo, dopo il buon successo italiano (seppur non travolgente) di “2 Hearts”, Kylie lancia un singolo molto particolare dal titolo “Wow”. Sembra quasi un brano estivo e non ha nemmeno chissà quali caratteristiche scala classifiche. Eppure già in Inghilterra sta uscendo lentamente allo scoperto, scopriremo poi cosa accadrà anche in territorio italiano.

Devo dire che dopo aver ascoltato l’album, trovo che ci siano pezzi ben migliori di “Wow”. Confido negli strateghi di mercato. Nel frattempo è papabile la partecipazione della mini e sexy Minogue al prossimo “Gay and lesbian Mardi Gras“, manifestazione ed evento australiano che quest’anno compie il suo 30esimo anniversario. Nel frattempo, sta con la sua famiglia per i festeggiamenti natalizi in attesa di riprendere la promozione del disco.

Che faccia successo o no, le sue gambe continuano a far discutere gli uomini, eleggendole in un sondaggio a principesse della perfezione. A parte la lunghezza (se è alta 1 e 50, quanto sono lunghe le gambe?) nulla da obiettare.

Kylie MinogueNotizie