“X” di Kylie Minogue in ascolto gratuito

Kylie Minogue sa sempre come conquistare il suo pubblico, ammaliandolo questo giro senza fare troppo la scontata. Una sensazione strana quella che ho avuto ascoltando “2 Hearts”, singolo che ha anticipato il nuovo album “X”, in uscita italiana il prossimo 23 novembre. Il nulla al primo ascolto, il fascino al secondo e la passione travolgente

Kylie Minogue sa sempre come conquistare il suo pubblico, ammaliandolo questo giro senza fare troppo la scontata. Una sensazione strana quella che ho avuto ascoltando “2 Hearts”, singolo che ha anticipato il nuovo album “X”, in uscita italiana il prossimo 23 novembre. Il nulla al primo ascolto, il fascino al secondo e la passione travolgente al terzo (senza esagerare, eh?). Nel frattempo cosa ci ha combinato questo zuccherino australiano?

Ha messo tutte le 12 tracce del nuovo album in ascolto gratuito su NineMsn. Potrete così pregustare (fino al 24) tutte le bellissime sedici tracce del disco (le sto finendo di ascoltare mentre scrivo). Insomma, ne vale proprio la pena. Rifatevi le orecchie, e mentre che ci siete anche gli occhi, con il calendario 2008 di Kylie pubblicato su queste pagine.

La brava artista pop dance è stata recentemente qui in Italia per fare promozione al nuovo album. Potete fin d’ora rivedere e vedere la sua esibizione live con intervista a “Che tempo che fa” ma prima vorrei lasciarvi con un breve passaggio della sua intervista recentemente realizzata e trasmessa in esclusiva da Radio Kiss Kiss:

“Non mi sono mai dovuta preparare cosi’ tanto come per questo album, questo cd e’ una vera e propria celebrazione. Prima facevo le cose di fretta, stavolta invece nel realizzarlo ho avuto un po’ di spazio per la riflessione, e questo e’ stato un bene”


Qualche voce critica (ci sono pure io in mezzo) ritiene fin d’oggi che probabilmente quel lavoro fatto di fretta negli album precedenti era esattamente ciò che l’ha resa famosa e che aveva un appeal di primo acchito che oggi non ritrovo più, ma sarà un lavoro più maturo, non troppo facile, chissà.

Ma il discorso importante è che ci piace. A voi la video-intervista, che, incredibile a dirsi, dall’11 novembre è stata postata su Youtube dai francesi ed è stata vita solo 300 volte. Ce ne frega poco del suo ritorno?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →