Home Notizie JägerMusic Lab: 10 producer a Berlino

JägerMusic Lab: 10 producer a Berlino

Continua il progetto di Jägermeister alla ricerca dei nuovi talenti della musica elettronica italiana.

pubblicato 30 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:13

A Berlino, dal 4 al 12 settembre, i dieci miglior talenti dell’elettronica italiana avranno possibilità di
perfezionarsi a Berlino. Una Academy speciale dove la performance e la produzione di musica elettronica saranno l’unico verbo da proferire.

I producer “nostrani” sono stati selezionati dagli insegnanti del progetto JägerMusic Lab e dai The ReLOUD, fondatori della MAT Academy, insieme ai producer Luca Guerrieri, Carola Pisaturo e Albi Scotti di Dj Mag Italia.

Questi i giovani vincitori: Daniele Boncordo, Defeo, Ramona Yacef, il quasi-esordiente Unrazze, il duo milanese degli Archipelagus, Retsu, A Copy for Collapse, Queemose, Antonio Valente, già conosciuto in molti club italiani ed esteri e, infine, Lil Gabri.

Al termine dell’esperienza berlinese, i partecipanti saranno pronti per affrontare la Jäger House Roma. Qui suoneranno live e saranno giudicati da una giuria che valuterà le loro performance. Scopriremo così i tre Music Meister che sigleranno un contratto con la D:vision Records, la più importante etichetta house italiana.

Inoltre, i tre Music Meister entreranno nel roster della Wonder Manage, riceveranno lo Stage Visual Pack di SUGO Design, il team produttore dei visual nei concerti di Jovanotti, oltre ad essere inseriti nelle line up dei festival italiani 2017/2018 sponsorizzati da Jägermeister e partecipare al tour Jägermeister 2017/2018 all’interno dei migliori club italiani.

Notizie