Torino: Movement Electronic Music Festival

Annunciata la prima line up del Movement Electronic Music Festival di Torino.

Inizierà il 28 ottobre il festival di musica elettronica al Lingotto Fiere che vedrà alternarsi sul palco i migliori dj della scena techno internazionale. Due date, uno degli eventi di musica elettronica più seguito e più amato dagli appassionati e cugino dell’ormai epico Detroit Electronic Music Festival.

Annunciata la prima line up ufficiale del Movement Electronic Music Festival, ma le cose sono in continuo fermento. Tra i nomi attesi Apollonia, Denis Sulta, Jeff Mills, Lil’Louis, Luca Agnelli, Luciano, Luigi Madonna, Monika Kruse, Nic Fanciulli, Patrick Topping, Robert Hood e Tycho che apriranno le danze sabato 28 ottobre.

Martedì 31 ottobre, durante la notte di Halloween, spazio a Chris Liebing, Cobblestone Jazz, Davide Squillace, Derrick May, Janina, Len Faki, Marco Faraone, Mike Huckaby, Modeselektor, Nastia, Nicole Moudavber, Octave One, Rpr Sound, Sbktr, Sonja Mooneare e Sven Vath.

Grazie al mitico dj Derrick May, uno dei papà della techno, Movement sbarca per la prima volta in Italia a Torino il 15 dicembre 2006 per celebrare la chiusura delle Olimpiadi Invernali. Da allora il sodalizio musicale tra le due città dei motori continua e persiste nel tempo.

Per informazioni: www.movement.it, biglietti su ticketone.it.

I Video di Soundsblog