Home Notizie Torino: Movement Electronic Music Festival

Torino: Movement Electronic Music Festival

Annunciata la prima line up del Movement Electronic Music Festival di Torino.

pubblicato 23 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:22

Inizierà il 28 ottobre il festival di musica elettronica al Lingotto Fiere che vedrà alternarsi sul palco i migliori dj della scena techno internazionale. Due date, uno degli eventi di musica elettronica più seguito e più amato dagli appassionati e cugino dell’ormai epico Detroit Electronic Music Festival.

Annunciata la prima line up ufficiale del Movement Electronic Music Festival, ma le cose sono in continuo fermento. Tra i nomi attesi Apollonia, Denis Sulta, Jeff Mills, Lil’Louis, Luca Agnelli, Luciano, Luigi Madonna, Monika Kruse, Nic Fanciulli, Patrick Topping, Robert Hood e Tycho che apriranno le danze sabato 28 ottobre.

Martedì 31 ottobre, durante la notte di Halloween, spazio a Chris Liebing, Cobblestone Jazz, Davide Squillace, Derrick May, Janina, Len Faki, Marco Faraone, Mike Huckaby, Modeselektor, Nastia, Nicole Moudavber, Octave One, Rpr Sound, Sbktr, Sonja Mooneare e Sven Vath.

Grazie al mitico dj Derrick May, uno dei papà della techno, Movement sbarca per la prima volta in Italia a Torino il 15 dicembre 2006 per celebrare la chiusura delle Olimpiadi Invernali. Da allora il sodalizio musicale tra le due città dei motori continua e persiste nel tempo.

Per informazioni: www.movement.it, biglietti su ticketone.it.

Notizie