Io e te, Achille Lauro: ascolta la canzone colonna sonora del film “Anni da cane”

Achille Lauro, Io e te: testo e significato della canzone. Ascolta il brano inedito colonna sonora del film “Anni da cane”

Io e te è una canzone di Achille Lauro, disponibile da venerdì 22 ottobre 2021.

Achille Lauro, Io e te: canzone colonna sonora del film “Anni da cane”

Io e te è un brano inciso da Achille Lauro appositamente per il film Amazon Original “Anni da Cane”, diretto dal regista Fabio Mollo.

Il film “Anni da Cane”, in cui ho partecipato con un piccolo cammeo interpretando il ruolo di me stesso, sarà presentato oggi con un Red Carpet nel festival Alice nella Città a Roma e sarà disponibile sui canali Amazon Prime Video a partire da venerdì 22 ottobre.

Queste le parole condivise dal cantante, sul suo profilo Instagram, pochi giorni fa, nell’annunciare l’uscita del pezzo.

Achille Lauro, Io e te: significato canzone

Sempre via social, Achille Lauro ha parlato della sua nuova canzone, Io e te.

“Io e te” sarà la colonna sonora del film “Anni da Cane”. La nuova ballad, che ho scritto e interpretato per Amazon, è un film alla Godard, con tutta l’amarezza del sentimento adolescenziale più acerbo e intenso. Il vizio della passione. L’amore maledetto dell’ultima sigaretta. Dal 22 ottobre a mezzanotte uscirà su tutte le piattaforme. Lusingato per questo lavoro, felice che Amazon abbia scelto me per seguire alcune delle tante produzioni di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie e documentari”

Io e te: ascolta la canzone in streaming

Io e te: nuovo brano dopo il boom di “Mille” e l’album “Lauro”

Io e te è il primo inedito rilasciato da Achille Lauro dopo il boom dell’estate 2021 grazie al brano “Mille“, inciso insieme a Fedez e Orietta Berti. Prima di allora, ad aprile 2021, il cantante aveva rilasciato il suo sesto disco di inediti, Lauro, certificato disco d’oro poche settimane fa.

Tre i singoli rilasciati dal disco, Solo noi, Marilù e Latte+, uscito sempre nel periodo estivo e buon successo radiofonico.

Vi terremo aggiornato con testo e video di “Io e te” non appena disponibili.