Home Il volo Concerto 3 maggio 2023, Il Volo all’Arena di Verona: anticipazioni scaletta, orario e info biglietti

Concerto 3 maggio 2023, Il Volo all’Arena di Verona: anticipazioni scaletta, orario e info biglietti

Il Volo all’Arena di Verona, mercoledì 3 maggio 2023: la scaletta del concerto, anticipazioni e informazioni sui biglietti

3 Maggio 2023 03:04

Due appuntamento speciali per Il Volo, in programma lunedì 1 maggio 2023 e mercoledì 3 maggio, all’Arena di Verona con l’evento “Tutti per uno”, poi trasmesso (in due puntate) su Canale 5, prossimamente. A seguire tutte le informazioni sulla prima data.

Il Volo all’Arena di Verona, lunedì 3 maggio 2023, ospiti

Sono numerosi gli ospiti presenti sul palco dell’Arena di Verona durante i due live de Il Volo, in programma il 1 e 3 maggio 2023. Non sono ancora stati annunciati nella divisione delle serate ma, sul palco, saliranno Irama, Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Edoardo Leo, Annalisa, Antonello Venditti, Francesca Michielin, Mario Biondi, Gianna Nannini, Pooh, Aida Garifullina e Giorgio Panariello.

Il trio ha dato appuntamento ai loro fan con un messaggio social per ricordare i due concerti:

“Siamo felicissimi di tornare all’arena di Verona per 2 date esclusive. Sul palco di una delle location più belle, che ci ha accolto molteplici volte, porteremo il nostro spettacolo “TUTTI PER UNO”. Vi aspettiamo l’1 e il 3 maggio per cantare insieme a noi e vivere emozioni uniche”

Il Volo all’Arena di Verona, mercoledì 3 maggio 2023, scaletta

Mistero sulla scaletta prevista per le due serate, con i loro più grandi successi e sicuramente i brani più celebri del loro repertorio. A seguire i pezzi che sicuramente non mancheranno. Il live inizierà alle 21.

Ecstasy Of Gold
Nessun dorma
Il mondo
Your Love
Granada
Un amore così grande
Cinema Paradiso: Love Theme
Would He Even Know Me Now
All By Myself
If I Can Dream
E lucevan le stelle
Delilah
Smile
Conradiana
‘O surdato ‘nnammurato
My Way
hallelujah
La donna è mobile
Nella fantasia
Here’s To You
Surrender (Torna a Surriento)
Caruso
Funiculì, funiculà
Libiamo ne’ lieti calici
‘O sole mio
Grande Amor

Il Volo all’Arena di Verona, lunedì 1 maggio 2023, biglietti

Sono ancora disponibili biglietti per la data del 1 maggio 2023 all’Arena di Verona. Si parte da 35 euro per la Gradinata Numerate Categoria 3 fino agli 85 euro della Platea Numerata Categoria 2. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Come arrivare all’Arena di Verona in auto e con i mezzi

In autobus:

Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno:

La stazione principale è Verona Porta Nuova. Dalla lì si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Se si arriva in auto, è possibile servirsi di “Parcheggio Arena” in via Bentegodi per parcheggiare.

 

Il voloNotizie