Home Il Volo annuncia nuovi concerti a luglio 2018: le date e le info sui biglietti

Il Volo annuncia nuovi concerti a luglio 2018: le date e le info sui biglietti

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo hanno annunciato 4 nuovi concerti estivi: ecco tutte le info.

pubblicato 21 Maggio 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:45

A poche ore di distanza dall’annuncio della loro presenza al concerto di Radio Italia Live il prossimo 16 giugno, Il Volo, il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha annunciato i primi nuovi appuntamenti estivi con i fan.

 

 

Il trio di tenorini nato da Ti lascio una canzone di Antonella Clerici ripartirà dunque in tour il prossimo 15 giugno da Piazza della Cattedrale di Asti, per poi girare l’Italia in sole altre 3 occasioni. Qui sotto il dettaglio delle nuove tappe estive de Il Volo:

15 luglio: Piazza Della Cattedrale, Asti
16 luglio: Villa Manin, Codroipo
19 luglio: Piazza Degli Scacchi, Marostica
26 luglio: Piazza Garibaldi, Cervia

Vi informiamo che i biglietti per i concerti annunciati saranno disponibili in prevendita online su TicketOne dalle ore 16.00 di mercoledì 23 maggio. I biglietti saranno disponibili nei punti vendita fisici di tutta la penisola dalle ore 11.00 di sabato 26 maggio.

Per l’occasione, vi ricordiamo che i membri del fanclub ufficiale avranno a disposizione una pre-sale esclusiva a partire dalle ore 16.00 di lunedì 21 maggio. I fan iscritti potranno usufruire di questa prevendita esclusiva, a loro dedicata, fino alle ore 15.00 di mercoledì 23 maggio.

 

Il volo