Home Radio Italia Live, concerto Milano 16 giugno 2018 – Piazza Duomo | Cantanti ospiti

Radio Italia Live, concerto Milano 16 giugno 2018 – Piazza Duomo | Cantanti ospiti

Concerto Radio Itala Live 2018, 16 giugno a Milano Piazza Duomo: cantanti ospiti, scaletta, ordine esibizioni e anticipazioni

pubblicato 21 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:32

Radio Italia presenta la settima edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto” appuntamento speciale con 21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si esibiranno accompagnati dall’“Orchestra Filarmonic a Italiana” diretta dal M° Bruno Santori.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Duomo, sabato 16 Giugno 2018, a partire dalle ore 19:10 e sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU che, da sei anni, a ccolgono i protagonisti sul palco con sim patia e professionalità, riservando per ognuno di
loro un momento dedic ato di intrattenimento. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Ecco, a seguire tutte le info.

Radio Italia Live 2018, Concerto | Cantanti |

Ecco i 21 cantanti che si esibiranno il 16 giugno 2018 a Piazza Duomo, Milano: ANNALISA, BIAGIO ANTONACCI, CAPAREZZA, ELISA, FABRI FIBRA, GIUSY FERRERI, J-AX & FEDEZ, GIANNI MORANDI, THEGIORNALISTI, LE VIBRAZIONI, IL VOLO. Per RADIO ITALIA WORLD: MIKA, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani. Per RADIO ITALIA RAP: ACHILLE LAURO, CAPO PLAZA, GHALI, NITRO, TEDUA . Per FENOMENI: MÅNESKIN, RIKI, THOMAS.

Radio Italia Live 2018 | Dove seguire la diretta

L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, c anale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio / video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gr atuite “iRadioIt alia ” per iPhone, iP ad, Android, Windows Phone e Windows 10.