Il Volo, è morto il padre di Ignazio Boschetto

Lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo: morto il padre del cantante, per un malore. La notizia a poche ore dalla loro presenza a Sanremo 2021

Grave lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo.  E’ scomparso, infatti, il padre del giovane e talentuoso cantante. La notizia è emersa solo nelle scorse ore ma, in base a quanto riportato, l’uomo sarebbe scomparso domenica. Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe morto a causa di un malore improvviso nella casa di Bologna, dove si era trasferito da tempo per stare più vicino al figlio.

La notizia è apparsa anche sulla pagina fan Facebook dedicata al tenore:

Una notizia che rattrista molto e ci lascia sgomenti.
E’ morto Vito Boschetto, papà di Ignazio de Il Volo
Sposato con Caterina Licari, Vito ha anche una figlia maggiore, Nina. Una famiglia molto unita che ha sempre sostenuto il figlio in lungo e in largo per l’Italia, facendolo studiare sino al successo ottenuto.
Il 3 marzo Il Volo dovrebbe esibirsi sul palco del 71° Festival di Sanremo. Ma si attendono conferme dopo questa tragica notizia.
Le mie condoglianze e del nostro gruppo a Ignazio Boschetto e ai familiari.😢
Proprio Il Volo è stato annunciato tra gli ospiti nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021, previsto per domani, mercoledì 3 marzo. Durante la conferenza stampa di questa mattina, hanno chiesto ad Amadeus se il trio sarà presente comunque o se la loro ospitata è stata cancellata proprio per via di questa terribile notizia.
Amaudes ha confermato la loro presenza per domani sera.
Pochi giorni fa, Il Volo, via Instagram, aveva confermato la loro presenza, anticipando un omaggio ad Ennio Morricone:

Siamo lieti ed onorati di comunicarvi che mercoledì 3 Marzo saremo ospiti al FESTIVAL DI SANREMO!

Ci esibiremo sul palco dell’Ariston con un tributo ad Ennio Morricone, una piccola anteprima del grande concerto che ci sarà a giugno.

L’Orchestra del Festival sarà diretta eccezionalmente da Andrea Morricone, il figlio del grande Maestro.

Vogliamo ringraziare Amadeus per averci invitati, sarà un’esibizione bellissima e piena di emozioni a cui non vediamo l’ora di partecipare

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Il volo

Tutto su Il volo →