Home Notizie Il cielo contromano, Deddy: Ep esce il 14 maggio (Amici 2021)

Il cielo contromano, Deddy: Ep esce il 14 maggio (Amici 2021)

Deddy, Il cielo contromano: l’EP esce il 14 maggio 2021. Il giovane cantante fa parte dei semifinalisti di Amici 2021 nella squadra Zerbi-Celentano

8 Maggio 2021 18:10

Deddy, tra i semifinalisti di Amici 2021, ha firmato un contratto con la Warner Music Italy. Il giovane cantante, infatti, insieme a Tancredi, è entrato a far parte dell’etichetta discografica che, via social, ha condiviso il rapporto lavorativo appena nato. Ed ecco anche l’annuncio del suo primo Ep, “Il cielo contromano“, disponibile a partire dal 14 maggio 2021.

“IL CIELO CONTROMANO” è il mio primo EP e uscirà venerdì 14 maggio. Nel dirvelo mi sento volare, in cielo tra le nuvole, come nella copertina. ❤️?
Potete ordinare la vostra copia del CD autografato o digitale al link in bio!

Deddy ha 18 anni lavora come barbiere, vive con la sua famiglia e il fratello che è il suo migliore amico. Scrive canzoni da 6 anni, perchè quando a scuola provava a parlare della separazione dei suoi genitori veniva preso in giro. Così ha trovato il suo modo per sfogarsi. Da poco ha iniziato anche a studiare canto e pianoforte. Pensa che il suo punto di forza sia la scrittura. Principalmente scrive la sera altrimenti non riesce a dormire. Si definisce molto autocritico, orgoglioso e permaloso, ma anche molto altruista. È uno dei cantanti di #Amici20

Deddy è arrivato nella puntata dell’8 maggio tra i semifinalisti della categoria canto, insieme ad Aka 7even, Sangiovanni e Tancredi. Il giovane fa parte della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Tra i brani rilasciati, ricordiamo Il cielo contromano, Ancora in 2, Zero passi.
Nella squadra di Deddy, presenti anche Sangiovanni e Serena, rispettivamente cantante e ballerina, anche loro arrivati alla fase precedente alla semifinale, in onda sabato 8 maggio 2021, in prima serata su Canale 5.
Riuscirà Deddy a giocarsi la finale in onda il 15 maggio prossimo? Intanto, questa sera l’ultimo appuntamento registrato del talent show, condotto da Maria De Filippi, sempre dalle 21.30 circa su Canale 5. La finale, invece, sarà in diretta.
Notizie