Heroes Festival 2022, Elisa in concerto all’Arena di Verona il 28-30 e 31 maggio (info biglietti)

Elisa in concerto all’Arena di Verona il 28-30 e 31 maggio. Tutti i dettagli sull’evento Heroes Festival 2022 (info biglietti)

Appuntamento imperdibile per i fan di Elisa e per chi vuole, finalmente, tornare ad essere spettatore della musica live, in una cornice come quella dell’Arena di Verona. Elisa, in qualità di Advocate/Champion della Campagna delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile  sarà la Direttrice Artistica di Heroes Festival 2022, la terza edizione del Festival che si terrà dal 28 maggio al 31 maggio a Verona, che quest’anno sarà totalmente dedicato alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico.

Elisa, insieme a Heroes Festival 2022, sarà promotrice di una serie di iniziative sviluppate sotto il patrocinio di importanti organizzazioni nazionali e internazionali che coinvolgeranno il cuore di Verona. Lo scopo è quello di animare la città con palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti per la promozione di un’innovazione tecnologica sostenibile e un’educazione “green”. Ecco le parole di Elisa in merito a questa iniziativa annunciata:

Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta

Elisa sarà protagonista di tre grandi show-evento, durante i quali inviterà sul palco amici e colleghi con i quali condivide la necessità di agire con urgenza a tutela del pianeta. Gli artisti, insieme al pubblico, saranno immersi nel grandioso scenario dell’Arena di Verona, allestita per l’occasione a “Giardino della Musica”.

Elisa ha da poco pubblicato il suo nuovo progetto, un doppio disco -uno in inglese, uno in italiano- intitolato “Ritorno al futuro/Back to the future”.

Heroes Festival 2022, Elisa in concerto all’Arena di Verona, Info biglietti

I biglietti per i tre show – evento di Elisa all’Arena di Verona saranno disponibili da oggi lunedì 21 febbraio alle ore 12.00 su ticketone.it e ticketmaster.it per gli iscritti al fanclub di Elisa, e da martedì 22 febbraio alle ore 12.00 per tutti, su ticketone.it, ticketmaster.it e nei canali di vendita abituali.

Inizio show alle ore 20:00.

Tutte le info su friendsandpartners.it, musicinnovationhub.org e arenalive.it

Ultime notizie su Elisa

Tutto su Elisa →