Home Fedez Fedez, Pop-hoolista è il nuovo album (cover)

Fedez, Pop-hoolista è il nuovo album (cover)

L’album uscirà il 30 settembre 2014

pubblicato 10 Settembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Il nuovo album di Fedez, Pop-Hoolista, vedrà la luce il prossimo 30 settembre, a poche settimane dall’inizio ufficiale di X Factor 2014. Questa edizione, infatti, come già noto, lo vedrà per la prima volta nei panni del giudice, affiancato dall’altra new entry Victoria Cabello, e da Mika e Morgan.

E quale migliore occasione se non quella di rilasciare il disco durante la partenza del talent show? L’annuncio dell’album -con relativo titolo e cover- è stato condiviso dal rapper sul suo account Twitter. Si intitola Poop-holista, con un simpatico gioco di parole, l’album che punta ad ottenere lo stesso successo dell’apprezzato (e vendutissimo) predecessore, Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, uscito il 5 marzo 2013.

E’ questione di giorni, quindi, per poter ascoltare il nuovo singolo di Fedez pronto a lanciare la sua imminente fatica. Qui sotto, le recenti dichiarazioni di Fedez a pochi giorni dalla prima puntata della sua nuova avventura televisiva:

“Non pensavo pesasse a livello psico-fisico così tanto. Dopo 10 ore di concorrenti sei molto stanco. La bravura è mantenere la lucidità. Il ruolo di un giudice di X Factor è prendere un artista già formato e togliergli tutta quella provincia-insicurezza che in quel momento non lo fanno essere un vero artista. Ma soprattutto deve ricordarsi che ha una squadra. Non bisogna focalizzarsi solo sul vincitore, non bisogna lasciarsi dietro una scia di sangue. Cercherò di istruire tutti i ragazzi ad essere formati nel momento in cui lasceranno questa esperienza”

FedezNotizie