Home Elisa Elisa in concerto a Roma, 29 dicembre 2022: la scaletta del concerto e info biglietti

Elisa in concerto a Roma, 29 dicembre 2022: la scaletta del concerto e info biglietti

Elisa in concerto a Roma all’Auditorium Parco della Musica, giovedì 29 dicembre 2022: la scaletta del concerto e info biglietti

29 Dicembre 2022 12:41

Elisa si esibirà in concerto questa sera, 29 dicembre 2022, a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, Sala S. Cecilia con una nuova tappa del tour di Elisa “An Intimate Night” che ha registrato il sold out in ogni sua tappa. Nuovi arrangiamenti creati ad hoc da Dardust, segneranno una scaletta pensata per la magica atmosfera natalizia, in cui Elisa si immergerà nell’intimità dei teatri con una formazione d’eccezione che vivrà delle suggestioni di pianoforte, chitarra e quintetto d’archi. Dardust sarà anche con lei sul palco al pianoforte, mentre alle chitarre ci sarà Andrea Rigonat e agli archi Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello) e Simone Giorgini (contrabbasso). Il tour si è arricchito anche di una data speciale, il 10 dicembre a Milano, con una serata dedicata all’ambiente, tema che resta centrale per l’artista. Il concerto ha avuto tante sorprese, ma soprattutto una finalità sociale legata alla raccolta fondi per “Music for the Planet”, progetto di Music Innovation Hub, Aworld e Legambiente, fortemente sostenuto da Elisa. Obiettivo del fondo è mettere a dimora alberi in diverse aree italiane allo scopo di contrastare la crisi climatica e dare nuovo respiro alle aree urbane più inquinate contribuendo al progetto europeo “Life Terra”, che ha come obiettivo per il 2025 la messa a dimora di 500 milioni di nuovi alberi in Europa (di cui 9 in Italia) e curarli per i 3 anni successivi. Qui sotto potete leggere tutte le informazioni sui biglietti e sulla scaletta del concerto di stasera, a Roma.

Elisa in concerto a Roma, 28 dicembre 2022, biglietti

Non sono più disponibili biglietti per il concerto di Elisa a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, in programma stasera 28 dicembre 2022. Il live è sold out.

Elisa in concerto a Roma, 28 dicembre 2022, scaletta del concerto

Come te nessuno mai
Silent Song
Promettimi
Anche fragile
Una poesia anche per te
Labyrinth
Un filo di seta negli abissi
No Hero
L’anima vola
Qualcosa che non c’è
Seta
Palla al centro
Ancora qui
Eppure sentire (un senso di te)
Strings Interlude
O forse sei tu
Se piovesse il tuo nome
Luce (tramonti a nord est)
Gli ostacoli del cuore
Stay
Together
Stille Nacht, Heilige Nacht
(Joseph Mohr & Franz Gruber cover)
A modo tuo

Elisa