Diodato, estate live 2021: tutti i concerti, scaletta e info biglietti

Diodato, estate live 2021: i concerti in programma. Ecco date e città, info sulla scaletta delle canzoni e biglietti

Diodato è tornato a incontrare nuovamente il suo pubblico in occasione di una serie di concerti partiti giovedì 15 luglio dal Pistoia Blues Festival. Il tour terminerà il 19 settembre, dove per la prima volta l’artista suonerà live all’Arena Di Verona.

Diodato, riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, già pluripremiato nella musica e nel cinema, torna live per il secondo anno consecutivo con una serie di concerti che attraverseranno l’Italia.

Le prossime date in programma lo vedranno protagonista a Orvieto Sound Festival – 31 luglio – Notte Rosa, Rimini (Piazzale Fellini) 2 agosto – Teatro Sferisterio, Macerata, 3 agosto – Scalinata di San Bernardino, L’Aquila, 6 agosto – Teatro Antico di Taormina, 8 agosto – Locus Festival di Fasano (BR), 14 agosto – Parco dei Suoni a Riola Sardo (OR). Il tour si concluderà il 19 settembre all’Arena di Verona.

Insieme a Diodato, ci sarà una band composta dal Maestro Rodrigo D’Erasmo al violino, Greta Zuccoli alla voce, Andrea Bianchi alle chitarre, Alessandro Commisso alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Lorenzo Di Blasi alle tastiere, Beppe Scardino al sax baritono e flauto e Stefano “Piri” Colosimo alla tromba e flicorno.

Le prevendite delle date estive, prodotte e organizzate da OTR Live, sono aperte e disponibili su TicketOne. Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

Qui sotto la scaletta dei concerti di Diodato nell’estate live 2021.

Di questa felicità
Un’altra estate
Ubriaco
Mi fai morire
E non so neanche tu chi sei
Mi si scioglie la bocca
Solo
La luce di questa stanza
Amore che vieni, amore che vai (Fabrizio De André cover)
Ma che vuoi
Babilonia
Adesso (Diodato & Roy Paci cover)
La lascio a voi questa domenica
L’uomo dietro il campione
Fino a farci scomparire
Quello che mi manca di te
Cosa siamo diventati
Roma nuda (Franco Califano cover)
Gli alberi (rit)
Fai rumore
Essere semplice
Non ti amo più
Che vita meravigliosa

Ultime notizie su Diodato

Diodato è un cantante nato ad Aosta nel 1981, che si è consacrato al grande pubblico vincendo il Festival di Sanremo 2020 con il brano Fai Rumore.

Tutto su Diodato →