Home Demi Lovato Demi Lovato: “Dopo l’overdose del 2018 ho avuto tre ictus e un infarto”

Demi Lovato: “Dopo l’overdose del 2018 ho avuto tre ictus e un infarto”

Demi Lovato, nel documentario “Demi Lovato: Dancing With the Devil”, rivela di aver avuto tre ictus e un infarto

17 Febbraio 2021 23:04

Dopo l’overdose del 2018, Demi Lovato ha avuto tre ictus e un infarto. A raccontarlo è stata la stessa cantante nel documentario, Demi Lovato: Dancing With the Devil, disponibile dal 23 marzo 2021 (Qui il trailer).

Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa, ricordate? Demi aveva annunciato l’uscita del documentario con queste parole:

“Sono passati due anni da quando mi sono trovata faccia a faccia con il punto più oscuro della mia vita. Per la prima volta, potrete vedere la mia cronaca di lotta e guarigione in corso, dal mio punto di vista”

Si parla anche della sua overdose del 2018. La pop star è stata trovata priva di sensi nella sua casa di Los Angeles dopo un’overdose, mesi dopo la ricaduta. Lovato, che negli anni scorsi ha combattuto la dipendenza da droga e alcol, ha trascorso quasi due settimane in un ospedale prima di sottoporsi a cure presso una struttura di riabilitazione.
Ho avuto tre ictus. Ho avuto un attacco di cuore. I miei medici hanno detto che avevo dai 5 ai 10 minuti in più. Ho superato un limite che non avevo mai superato”
Il suo amico, l’attore Matthew Scott Montgomery, viene poi mostrato mentre dice:
“Stiamo parlando di eroina? Lo stiamo facendo?”
Il sito E! News aveva precedentemente raccontato che dopo che i paramedici erano arrivati ​​a casa sua in seguito ad una chiamata ai servizi di emergenza sanitaria per la sua overdose, inizialmente l’avevano curata lì, sul posto, dandole il Narcan, un antidoto oppioide salvavita. Il farmaco specifico o la combinazione di sostanze che Lovato stava assumendo che ha portato al suo ricovero non è mai stato confermato ufficialmente.
Nel trailer si vede anche la cantante con una flebo al braccio. Accanto a lei la madre, Dianna De La Garza,  mentre diceva:
“Stiamo guardando tutto il suo sangue uscire dal suo corpo in una macchina”
Infine, le parole della Lovato
“Ho avuto così tanto da dire negli ultimi due anni che volevo mettere le cose in chiaro su quello che era successo. Ho avuto molte vite. Come il mio gatto, sai? Sono alla nona vita”
Demi LovatoNotizie