Home Demi Lovato Demi Lovato: “Ci sono programmi per una collaborazione con le Fifth Harmony”

Demi Lovato: “Ci sono programmi per una collaborazione con le Fifth Harmony”

L’ex giudice di X Factor Usa parla di una possibile collaborazione con la girlband americana

pubblicato 27 Dicembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

La terza stagione di X Factor Usa 2013 non è andata bene. Nemmeno l’ultima puntata è riuscita a sollevare gli ascolti del talent show, crollato rispetto all’edizione 2012 che vedeva Britney Spears come giudice. E nemmeno avere tre giudici donna è servito a interessare il pubblico: Simone Cowell, Paulina Rubio, Kelly Rowland e Demi Lovato non hanno fatto schizzare l’auditel. Anzi.

E, se ci sarà una prossima stagione del programma, vedrà diversi cambiamenti. Prima di tutto l’abbandono di due giudici: Simon e Demi. Il primo ha ammesso che preferirà lavorare nel backstage del programma mentre la Lovato ha ammesso di essere intenzionata a concentrarsi maggiormente sui suoi prossimi impegni musicali, che comprende anche un tour.

Proprio in una recente intervista, la cantante ha anche ammesso la possibilità di una collaborazione con le Fifht Harmony, il gruppo nella categoria di Cowell che si è classificato terzo nella stagione 2012 di X Factor e composto da Ally Brooke, Normani Hamilton, Lauren Jauregui, Dinah Hansen e Camila Cabello

“Assolutamente sì! C’è l’intenzione di collaborare con loro. Le adoro così tanto. Anche loro sono ragazze dolci e credo davvero che andranno lontano in questo ambiente. Sono contenta di poter far parte di questa cosa, aiutandole nella loro strada e nel loro percorso. E’ davvero emozionante”

Insieme a loro, la Lovato ha chiamato anche Cher Lloyd e le Little Mix per aprire il tour dei suoi concerti:

“Potete aspettarvi uno spettacolo che non ho mai messo su prima. Sono davvero eccitata. Altri spettacoli che ho avuto tutto concentrato solo sulla musica, ma questa volta voglio che sia qualcosa sul potere al femminile. Voglio che sia una grande festa in cui ognuno si diverte a se ne va con un’esperienza incredibile.”

Via | Digital Spy

Demi LovatoNotizie