Home Justin Bieber Classifica musica inglese 18 Settembre 2015: Stereophonics primi negli album, Justin Bieber numero uno nei singoli

Classifica musica inglese 18 Settembre 2015: Stereophonics primi negli album, Justin Bieber numero uno nei singoli

Cinque nuove entrate negli album, svariati movimenti nei singoli con Justin Bieber mattatore e l’ingresso di Martin Solveig.

pubblicato 19 Settembre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

È Justin Bieber con What Do You Mean a dominare la classifica inglese dei singoli più venduti e ascoltati di questa settimana: un allungo notevole che dalla numero due lo porta direttamente in vetta, celebrandone il ritorno dopo un anno e mezzo di distanza dalle scene musicali. Lo seguono Sigala con Easy Love, in discesa dalla prima posizione della scorsa settimana, e in terza Calvin Harris & Disciples con How Deep Is Your Love che scalza Jess Glynne con Don’t Be So Hard On Yourself mandandola alla numero quattro.

Stabile la parte centrale della classifica, con Can’t Feel My Face di The Weeknd alla cinque a inaugurare le posizioni solide, mentre alla numero nove entra di prepotenza Intoxicated di Martin Solveig & GTA. Chiude la UK Chart dei singoli Ain’t Nobody di Felix Jahen feat. Jasmine Thompson.

Negli album le novità sono consistenti e occupano quasi tutte le prime posizioni: debutto ottimo per gli Stereophonics con il nuovo album Keep The Village Alive direttamente alla numero uno, mentre in seconda posizione tocca ai Bring Me The Horizon con That’s The Spirit. Terzi i Libertines di Pete Doherty con Anthems For Doomed Youth, mentre gli Iron Maiden con Book Of Souls scivolano in sesta posizione.

Solo quinti i Duran Duran con il nuovo album Paper Gods, e l’ultima novità è quella di Richard Hawley con Hollow Meadows in nona posizione. Scende The Weeknd con Beauty Behind The Madness dalla terza all’ottava piazza, mentre in decima posizione c’è Ed Sheeran con X.

Classifica musica inglese 18 Settembre 2015: Singoli

1. WHAT DO YOU MEAN – JUSTIN BIEBER
2. EASY LOVE – SIGALA
3. HOW DEEP IS YOUR LOVE – CALVIN HARRIS & DISCIPLES
4. DON’T BE SO HARD ON YOURSELF – JESS GLYNNE
5. CAN’T FEEL MY FACE – THE WEEKND
6. FIGHT SONG – RACHEL PLATTEN
7. MARVIN GAYE – CHARLIE PUTH FT MEGHAN TRAINOR
8. PEANUT BUTTER JELLY – GALANTIS ATLANTIC
9. INTOXICATED – MARTIN SOLVEIG & GTA
10. AIN’T NOBODY (LOVES ME BETTER) – FELIX JAEHN FT J THOMPSON

Classifica musica inglese 18 Settembre 2015: Album

1. KEEP THE VILLAGE ALIVE – STEREOPHONICS
2. THAT’S THE SPIRIT – BRING ME THE HORIZON
3. ANTHEMS FOR DOOMED YOUTH – LIBERTINES
4. I CRY WHEN I LAUGH – JESS GLYNNE
5. PAPER GODS – DURAN DURAN
6. THE BOOK OF SOULS – IRON MAIDEN
7. IN THE LONELY HOUR – SAM SMITH
8. BEAUTY BEHIND THE MADNESS – THE WEEKND
9. HOLLOW MEADOWS – RICHARD HAWLEY
10. X – ED SHEERAN

Classifiche MusicaliJustin Bieber