Home Lady Gaga Britney Spears potrebbe collaborare con Lady Gaga e Shakira; Christina Aguilera e Mariah Carey preparano il loro ritorno

Britney Spears potrebbe collaborare con Lady Gaga e Shakira; Christina Aguilera e Mariah Carey preparano il loro ritorno

Britney Spears potrebbe cantare con Lady Gaga e Shakira; Christina Aguilera e Mariah Carey stanno per tornare con nuovo singolo e nuovo album

pubblicato 30 Gennaio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26


Tante popstars in un unico post fanno venire l’acquolina. Britney Spears, Lady Gaga, Shakira, Christina Aguilera e Mariah Carey sono le protagoniste delle notizie che state per leggerle. Aprite gli occhi.

Miss Toxic dovrebbe collaborare con Lady Gaga e Shakira per una canzone che potrebbe rimanere negli annali della storia della musica. A lanciare la bomba è Pharell che ha fatto sapere di stare progettando per la reginetta del pop una traccia per la quale sono previste le incursioni delle due artiste prima citate. Se tutto ciò trovasse la sua concretizzazione allora non ce ne sarebbe per nessuno: il mondo sarebbe letteralmente invaso dalla nuova canzone senza lasciare spazio alle altre. Di sicuro però passerà del tempo prima della sua realizzazione e quindi sia Xtina che Mimì avrebbero modo per non temere rivali scomode (Madonna permettendo) visto che stanno per ritornare a breve nel mondo della discografia.

Per la prima, che ha da poco omaggiato Etta James ai suoi funerali, si continua a parlare di “Love Your Body” come primo singolo. Questa dovrebbe essere una parte del testo: “All I wanna do is love your body, touch your body… don’t shoot the messenger. It’s not far away. Everything must be just right x“. Si sente puzza di bufala ma i fans più sfegatati continuano a stare dietro a questi rumours ritenendo che un fondo di verità ci debba essere (si pensa anche che siano già state scattate le foto per le copertine del singolo e dell’album in uscita a maggio).

Mariah, al lavoro col produttore Jermaine Dupri, invece sarebbe pronta a proporre il nuovo singolo in primavera. Si vocifera di una sua probabile apparizione al Mawazine Festival in Marocco prevista per il prossimo 26 maggio. In quella occasione dovrebbe presentare alcuni brani del nuovo disco tra cui proprio il primo estratto.

Tante notizie succose che però per il momento non hanno fondamenta. Servono solo a farci sognare. C’è una cosa che è sicura in tutto questo parlare: qualcosa di buono e potente bolle in pentola e noi non vediamo l’ora di assaggiare. Stay tuned…

Lady GagaNotizie