Bad Habits, Ed Sheeran annuncia il suo nuovo singolo

Ed Sheeran, Bad Habits: testo e significato della canzone fuori dal 25 giugno 2021. Ecco di cosa parla il nuovo brano

Il ritorno di Ed Sheeran è imminente. Bad Habits uscirà il 25 giugno 2021 e anticipa probabilmente il suo prossimo album di inediti, previsto in uscita entro la fine di quest’anno.

Il cantautore ha lavorato alacremente a nuova musica negli ultimi mesi e si è definito entusiasta nel pubblicare “Bad Habits” alla fine di questo mese.

“Ho lavorato in studio negli ultimi mesi e non vedo l’ora che voi ascoltiate ‘Bad Habits’. Miro sempre a spingere me stesso e la mia musica in nuove direzioni e spero che lo sentirete nel nuovo singolo. È fantastico essere tornati!”

La conferma della data di uscita è arrivata dopo che le proiezioni di Ed in costume da vampiro sono apparse su una serie di punti a Londra.

Il cantante – che non ha pubblicato un album da “No.6 Collaborations Project” nel 2019 – è anche pronto a interpretare il suo nuovo singolo allo stadio Portman Road di Ipswich Town il 25 giugno, per lo spettacolo UEFA Euro 2020 di TikTok.

Vi terremo aggiornati su testo, traduzione e video della canzone non appena disponibili.

Nel dicembre dello scorso anno, però, Ed Sheeran ha rilasciato, a sorpresa, il brano “Everglow“, una dolce ballata acustica su sua moglie, Cherry Seaborn Sheeran. Nella canzone, Ed parla di vivere il momento con lei con cui vuole stare per tutti i giorni della sua vita.

Nel luglio 2020, invece, il cantante raccontò del periodo difficile che aveva vissuto:

Volevo rimanere sveglio e bere tutta la notte e poi dormire sull’autobus. Facevo lo spettacolo, bevevo di nuovo sull’autobus e non ho visto la luce del sole forse per quattro mesi.

Sheeran ha spiegato, poi, di dovere a sua moglie Cherry l’adozione di uno stile di vita più sano che lo ha aiutato a cambiare vita:

Si allena molto, quindi ho iniziato a correre con lei. Mangia in modo abbastanza sano, quindi ho iniziato a mangiare in modo abbastanza sano. Non beve tanto quindi ho cominciato a non bere.

 

I Video di Soundsblog