Home Notizie Avril Lavigne a Padova in concerto con il “Love Sux” tour: la scaletta, da “Complicated” a “I’m a mess”

Avril Lavigne a Padova in concerto con il “Love Sux” tour: la scaletta, da “Complicated” a “I’m a mess”

La scaletta del concerto di Avril Lavigne alla Kioene Arena a Padova, tutti i grandi successi della sua carriera e le hit più recenti

pubblicato 23 Aprile 2023 aggiornato 24 Aprile 2023 19:36

Avril Lavigne si esibirà oggi, 23 aprile 2023, alla Kioene Arena a Padova, con una tappa del suo Love Sux tour. Durante il concerto, si potranno ascoltare i più grandi successi della sua carriera (dall’esordio di Complicated alla ballad When you’re gone) fino ai pezzi più recenti inclusi nel suo ultimo disco, Love Sux, pubblicato il 25 febbraio 2023. A seguire tutte le informazioni sulla scaletta del concerto e sui biglietti ancora disponibili.

Foto e video del concerto a Padova (con modifiche alla scaletta)

Ecco alcune immagini e video tratti dal concerto di Avril Lavigne a Padova, il 23 aprile 2023. Dalle notizie emersi, ci sono stati cambiamenti dalla scaletta precedente. Avril Lavigne ha cantato “Nobody’s Home” ma ha eliminato “Wish You Were Here” e “Avalanche” dalla scaletta dello show di ieri, a Padova, in Italia. Possibile che accada la stessa cosa a Milano nella seconda data.

 

 

Avril Lavigne a Padova, la scaletta del concerto

Bad Reputation (Joan Jett song)
Bite Me
What the Hell
Here’s to Never Growing Up
Complicated
When You’re Gone
Wish You Were Here
My Happy Ending
I’m a Mess
All the Small Things (blink‐182 cover)
Hello Kitty
Love Sux
Girlfriend
Love It When You Hate Me
Sk8er Boi
Head Above Water
Avalanche
I’m With You

Avril Lavigne, biglietti 23 aprile 2023

Non è disponibile l’acquisto di biglietti per la data di stasera, 23 aprile, del concerto di Avril Lavigne a Padova.

Love Sux, l’album che ha ‘ispirato’ il tour

Il titolo del tour di Avril Lavigne prende il nome proprio dal suo ultimo disco, settimo lavoro rilasciato nella sua carriera. Lavigne ha lavorato a Love Sux con vari artisti tra cui Machine Gun Kelly, Blackbear e Mark Hoppus dei Blink-182 ed è stato preceduto da due singoli: “Bite Me” e “Love It When You Hate Me”. La critica ha commentato piuttosto favorevolmente il progetto che ha debuttato al numero 9 della Billboard 200 degli Stati Uniti con 30.000 unità di album, di cui 19.000 erano vendite di album puri. Un’edizione deluxe dell’album è stata rilasciata il 25 novembre 2022, dopo l’uscita del singolo “I’m a Mess”, una collaborazione con il cantante britannico Yungblud.

Per promuovere l’album, Lavigne ha intrapreso il Love Sux Tour, originariamente intitolato Bite Me Tour, nel 2022. La tappa europea era originariamente programmata per quell’anno fino a quando non è stata spostata al 2023 a causa della pandemia di COVID-19 in corso.

In Italia non è arrivato oltre alla 22esima posizione della classifica Fimi degli album più venduti.

Come arrivare alla Kioene Arena con i mezzi e in auto

Ecco, come riportato anche da Ticketone, le informazioni su come arrivare alla Kioene Arena di Padova.

In aereo

L’aeroporto più vicino è il “Marco Polo” di Venezia, dal quale si può raggiungere il PalaFabris in circa 40 minuti.

In treno

Stazione di Padova (fermata unica), autobus n. 18 nei giorni feriali, n. 14 nei festivi. Scendere alla fermata Palasport San Lazzaro.

In autobus

autobus n. 18 nei giorni feriali, n. 14 nei festivi. Scendere alla fermata Palasport San Lazzaro.

In auto

Il Kioene Arena è vicina al Casello di Padova Est (1 km) e al sistema di tangenziali di Padova. Uscita Padova Est dell’autostrada. Imboccare la tangenziale scegliendo la direzione “CASTELFRANCO” , dopo circa 500 m. prendere l’uscita 18. Alla rotonda proseguire e tornare verso l’autostrada. Tenersi sulla sinistra e seguire le indicazioni per Palasport San Lazzaro.

Notizie