Home Kylie Minogue “Aphrodite” è primo in classifica in UK. Ora Kylie Minogue vuole festeggiare con dei concerti segreti

“Aphrodite” è primo in classifica in UK. Ora Kylie Minogue vuole festeggiare con dei concerti segreti

Prima. Esordio col botto per “Aphrodite”, il nuovo album di Kylie Minogue che è arrivato direttamente al primo posto nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito. E’ la quinta volta che accade e il primato serve anche a scacciare via i dubbi della cantante dopo i risultati non proprio incoraggianti del precedente lavoro

pubblicato 13 Luglio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:14

Prima. Esordio col botto per “Aphrodite”, il nuovo album di Kylie Minogue che è arrivato direttamente al primo posto nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito. E’ la quinta volta che accade e il primato serve anche a scacciare via i dubbi della cantante dopo i risultati non proprio incoraggianti del precedente lavoro “X”.

Via dalla vetta “Recovery” di Eminem, anche grazie al successo di “All The Lovers” (il video è all’inizio del post). Per celebrare il risultato la Minogue ha intenzione di organizzare una serie di concerti ‘segreti’ per continuare a promuovere il disco e ringraziare i fan nel modo migliore.

Due settimane di date live presso un piccolo locale di Londra durante le quali vorrebbe eseguire tutte le canzoni registrate per “Aphrodite” che poi non sono state inserite nel disco. Li ha definiti una specie di ‘anti-concerti’ e avrebbe già scelto la location: il “Ronnie Scott’s” nella zona di Soho. Staremo a vedere se l’organizzazione andrà a buon fine (e se i fan non renderanno impossibile la riuscita dell’esperimento).

Kylie MinogueNotizie