Eminem: non mi importa delle vendite di Recovery, mi importa dei fan

Eminem ha dichiarato che le vendite del suo nuovo album Recovery – per altro già ottime – non lo interessano particolarmente: ciò che sta a cuore al rapper è l’apprezzamento dei fan del vero hip-hop. «Potrei vendere 80 milioni di dischi nella prima settimana, ma ciò non avrebbe la minima importanza se l’album non piacesse

di david


Eminem ha dichiarato che le vendite del suo nuovo album Recovery – per altro già ottime – non lo interessano particolarmente: ciò che sta a cuore al rapper è l’apprezzamento dei fan del vero hip-hop.

«Potrei vendere 80 milioni di dischi nella prima settimana, ma ciò non avrebbe la minima importanza se l’album non piacesse alla mia rete di fan del vero hip-hop»

Spiega poi cosa non è andato bene nei suoi dischi precedenti:

«Mentre registravo Encore ero in piena fase di dipendenza dalle droghe, mentre con Relapse ero veramente felice perché mi ero da poco disintossicato, quindi era una vita nuova per me. Ero tipo: ‘Merda, gli alberi sono di nuovo bellissimi. Che bella giornata!’. Quindi non credo che stessi facendo attenzione a quello che potesse piacere o non piacere all’ascoltatore medio»

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →