Home Musica in TV Amici 2021, la reazione e il commento di Inder dopo l’eliminazione

Amici 2021, la reazione e il commento di Inder dopo l’eliminazione

Amici 2021, Inder viene eliminato dal programma e abbandona la scuola. Ecco la reazione del cantante via Instagram

13 Ottobre 2021 12:17

Nella puntata dello speciale pomeridiano di Amici 2021 registrato per domenica 10 ottobre 2021, Inder era stato sospeso della sua maglia a causa di alcune infrazioni reiterate del regolamento. Il giovane cantante era stato così messo in un limbo dalla sua insegnante, Anna Pettinelli, delusa dal comportamento dell’artista, dopo aver avuto un confronto con lui pochi giorni prima della puntata. Ma, a sorpresa, nel daytime del 13 ottobre, Inder ha ricevuto una busta rossa che conteneva proprio la decisione della sua eliminazione del programma.

“Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. Chiedevi scusa con una inutile finta, visto il comportamento nelle ore successive. Avevi da parlare al telefono e arrivare in ritardo alle lezioni… E’ per questo tuo evidente disinteresse che non mi sentito di rappresentarti più come prof. Saluta i tuoi amici che rimangono in casa a meno che uno degli altri prof non vogliano nella loro squadra. In bocca al lupo, Anna Pettinelli”

Eccomi qua, ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per aver creduto in me.
Vedo tutti i video che mi mandate e sono felice di essere riuscito a farvi ballare (e bere tanta acqua, che vi fa bene) con la mia musica. Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza. I pezzi da farvi sentire sono pronti, sto solo aspettando il giorno giusto! Let’s go ?

Musica in TVNotizie