Amici 2021, Anna Pettinelli elimina Inder (che deve lasciare la scuola)

Inder è stato eliminato da Amici 2021: Anna Pettinelli ha deciso di interrompere l’insegnamento con il cantante: ecco perché

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 2021, è arrivata, improvvisamente, una busta rossa. Dopo averla recuperata, i ragazzi si sono radunati sulla gradinata per aprire la missiva e hanno scoperto che era indirizzata a Inder. Il cantante ha scoperto, così, di essere stato eliminato dal Anna Pettinelli che lo aveva scelto per il suo team:

“Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. Chiedevi scusa con una inutile finta, visto il comportamento nelle ore successive. Avevi da parlare al telefono e arrivare in ritardo alle lezioni… E’ per questo tuo evidente disinteresse che non mi sentito di rappresentarti più come prof. Saluta i tuoi amici che rimangono in casa a meno che uno degli altri prof non vogliano nella loro squadra. In bocca al lupo, Anna Pettinelli”

Inder ha iniziato a preparare la valigia mentre i suoi compagni lo invitavano a non rinunciare così al suo sogno e di combattere per i suoi desideri di diventare cantante. Lui, dopo aver riempito il trolley, è uscito dalla casetta.

“Ho tante cose da dire ma non me ne viene nemmeno una… Vi guardo tutti… Non fate gli errori che ho fatto io o Flaza…”

Dopo gli ultimi saluti, il giovane ha lasciato il talent show.

Ma cosa era successo nei precedenti giorni?

Inder era stato invitato dalla sua insegnante per discutere sui suoi ritardi. Gli aveva sequestrato il cellulare e invitato a prendere sul serio il suo percorso all’interno del programma. Eppure, proprio nello speciale registrato pochi giorni fa, era stata mostrata una clip con ulteriori ritardi del ragazzo. La reazione di Anna Pettinelli è stata quella di sospendergli la felpa in attesa di capire che decisione prendere.

Poi, la scelta di chiudere il suo rapporto di insegnamento con Inder e di eliminarlo da Amici 2021.

 

 

 

 

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →