Home Festival di Sanremo Morgan escluso da Sanremo 2010

Morgan escluso da Sanremo 2010

Arriva puntuale e salatissimo il conto a Morgan dopo le dichiarazioni-shock concesse a Max e le polemiche conseguenti: Mister Castoldi è fuori da Sanremo 2010, non sarà sul palco dell’Ariston con il brano “La sera”. Fuori dai giochi prima ancora di cominciare, la smentita evidentemente non è bastata a placare gli animi.A decidere l’esclusione di

di piero
pubblicato 3 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:43

Arriva puntuale e salatissimo il conto a Morgan dopo le dichiarazioni-shock concesse a Max e le polemiche conseguenti: Mister Castoldi è fuori da Sanremo 2010, non sarà sul palco dell’Ariston con il brano “La sera”. Fuori dai giochi prima ancora di cominciare, la smentita evidentemente non è bastata a placare gli animi.

A decidere l’esclusione di Morgan dalla sessantesima edizione del Festival è stato oggi il direttore di Rai1 Mauro Mazza, d’intesa con il direttore generale Mauro Masi e il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi. Lo riporta l’ANSA.

Il provvedimento era nell’aria da ieri, l’orientamento degli uomini ai vertici di Viale Mazzini è parso fin dai primissimi momenti alquanto chiaro. La smentita di Morgan con tanto di accuse di manipolazione a Max in tarda serata era stata a sua volta contro-smentita dal direttore del magazine Andrea Rossi.

Al momento non è chiaro se al posto di Morgan verrà “ripescato” un altro artista per la kermesse che prenderà il via il 16 febbraio oppure si andrà avanti con un concorrente in meno. Vi terremo informati sugli sviluppi della -spiacevole- faccenda.

Festival di SanremoMusica in TVNotizie