Morgan, arriva la smentita: “Io caduto in una trappola, sono disperato. La droga fa male”

[Immagine Olycom] L’ANSA ha battuto da poco la repentina smentita di Morgan riguardo alle anticipazioni dell’ intervista rilasciata a Max, che ha sollevato un polverone e rischia di non far salire il cantautore sul palco di Sanremo 2010. Vi riportiamo il testo integrale: < < Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non

di piero,

[Immagine Olycom]

L’ANSA ha battuto da poco la repentina smentita di Morgan riguardo alle anticipazioni dell’ intervista rilasciata a Max, che ha sollevato un polverone e rischia di non far salire il cantautore sul palco di Sanremo 2010. Vi riportiamo il testo integrale:

< < Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite. L’intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all’uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione. E certo non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l’uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente. Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale ed errato dell’articolo.

Fatto sta che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo e la mia modalità è sotto gli occhi di tutti perchè quotidianamente insegno e lavoro con i giovani in modo serio>>.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →