Lady Gaga direttore creativo per Polaroid

Chi la ferma più? Dopo l’annuncio di un nuovo lavoro discografico prima della fine dell’anno, la vulcanica Lady Gaga ha svelato con una foto sul suo Twitter, di essere stata ingaggiata come direttrice creativa addirittura alla Polaroid: la storica casa produttrice delle più famose instant cameras al mondo. L’occasione è il lancio di una nuova

Chi la ferma più? Dopo l’annuncio di un nuovo lavoro discografico prima della fine dell’anno, la vulcanica Lady Gaga ha svelato con una foto sul suo Twitter, di essere stata ingaggiata come direttrice creativa addirittura alla Polaroid: la storica casa produttrice delle più famose instant cameras al mondo.

L’occasione è il lancio di una nuova linea speciale di prodotti ancora -ovviamente- non svelati, per i quali Miss Germanotta dovrà suggerire strategie promozionali. La notizia è rimbalzata ovunque al CES di Las Vegas e subito l’artista ha dichiarato: “Sono orgogliosissima di annunciare la mia nuova collaborazione con la Polaroid come direttrice creativa e inventrice di progetti speciali”.

Non vi basta? Eccovi accontentati. Lady GaGa a breve sarà anche protagonista di una specie di biografia a fumetti in cui racconterà per immagini la sua vita mondana e la storia della sua scalata al successo mondiale. Il titolo -‘manco a dirlo- sarà ovviamente “Fame”.
Dopo il salto, un folle remake del video di Bad Romance, segnalato proprio da Lady Gaga sempre sul suo Twitter e la copertina del primo numero di “Fame”.

LadyGagaFame

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →