Lady Gaga: un nuovo album a fine 2010?

Quello che viene da dire impulsivamente è “No, non è possibile: questa non è umana!”. Quanto detto va riferito alla capacità di Lady Gaga di sfornare dischi uno dopo l’altro, considerando anche che nel mezzo ci piazza moltissime esibizioni live, concerti, eventi mondani, promozione e chi più ne ha più ne metta. “Mostruoso”! Ma veniamo


Quello che viene da dire impulsivamente è “No, non è possibile: questa non è umana!”. Quanto detto va riferito alla capacità di Lady Gaga di sfornare dischi uno dopo l’altro, considerando anche che nel mezzo ci piazza moltissime esibizioni live, concerti, eventi mondani, promozione e chi più ne ha più ne metta. “Mostruoso”! Ma veniamo al nocciolo.

Sul sito GaGaDaily.com viene riportata la notizia che Miss Germanotta sarebbe pronta a far uscire un nuovo album di inediti durante la fine del corrente anno. Lei stessa tempo fa dichiarò che aveva già messo le mani sul nuovo materiale.

Per il momento queste sono le informazioni che abbiamo a riguardo. Non sappiamo se crederci o meno. Ovviamente quando ci saranno ulteriori sviluppi vi aggiorneremo. Stay tuned…

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →