Home Lady Gaga Ratchet cantata da Lady Gaga, Beyoncè, Rihanna e Azealia Banks?

Ratchet cantata da Lady Gaga, Beyoncè, Rihanna e Azealia Banks?

Ratchet è il nuovo singolo di Beyoncè o il titolo del tanti chiacchierato duetto con Lady Gaga seguito di Telephone?

pubblicato 21 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Continuano i rumours su Ratchet. La canzone sembrava essere un duetto tra Lady Gaga e Azealia Banks ma le indiscrezioni vedevano lo stesso brano collegato anche a Beyoncè. In queste settimane pare che il pezzo possa essere addirittura interpretato da quattro star di fama internazionale: Lady Gaga, Beyoncè, Rihanna e Azealia Banks. Il pezzo vedrebbe tutte e quattro le cantanti impegnate nel brano che sarà inserito nel nuovo Artpop in uscita nei prossimi mesi. Inoltre, dopo il salto, una piccola anteprima del pezzo che è apparso online nelle scorse ore. Per qualcuno si tratta di un fake, per altri è assolutamente reale. Pochi secondi per farsi un’idea di quello che Ratchet potrebbe essere.

Ratchet è un duetto tra Lady Gaga e Azealia Banks?

Ormai è certa e confermata la presenza di Beyoncè al prossimo Superbowl 2013.

La cantante dovrebbe uscire con almeno un nuovo pezzo prima dello show all’evento sportivo che tiene incollati milioni e milioni di americani. Lo scorso anno era stato affidato a Madonna il compito di intrattenere il pubblico durante la pausa e adesso la responsabilità è dell’ex Destiny’s Child. Totale riserbo sullo spettacolo in programma e sul nuovo singolo. Ma in questi giorni una foto della star, su Instagram, ha insospettito. Un paio di orecchini con la scritta “Ratchet” è stato letto come un indizio esplicito per il titolo del nuovo singolo. Non è detto che sia quello che canterà dal vivo fra poco più di un mese ma sul web il rumour ha letteralmente preso piede. Soprattutto grazie ad un’altra foto che vedrebbe coinvolta un’altra cantante…

Ratchet, Anteprima

Nel settembre 2012, anche Lady Gaga aveva, infatti, caricato una foto con un paio di orecchini con la medesima scritta. Quindi, in molti, si sono chiesti: e se questo fosse il titolo del seguito tanto chiacchierato di Telephone?

Il dubbio è che, secondo il sito NecoleBitchie.com, Mother Monster avrebbe già inciso un pezzo con quel titolo ma insieme ad Azealia Banks. Anche noi di Soundsblog ve ne avevamo parlato qualche mese fa, riportando proprio le parole della Banks:

“Ho lavorato con Lady Gaga ma a distanza. Abbiamo collaborato via email e via Internet. Abbiamo registrato una canzone intitolata “Ratchet” e “Red Flame” ma non so cosa ne farà. Se le pubblicherà e quando vorrà farlo”

C’è chi pensa che sia solo un caso di titolo “omonimo” e chi, invece, opta per un duetto tra le due cantanti proprio in questo pezzo, escludendo quindi la collaborazione di Azealia Banks ma non incluso nella performance ai Superbowl. Sicuramente si saprà qualcosa di più preciso nelle prossima settimane, vi terremo aggiornati.

Lady GagaNotizie