Home Lady Gaga Azealia Banks conferma due duetti con Lady Gaga: una canzone sarà in Artpop?

Azealia Banks conferma due duetti con Lady Gaga: una canzone sarà in Artpop?

Ratchet e Red Flame sono due canzoni cantate da Azaelia Banks e Lady Gaga: lo conferma la stessa rapper statunitense. Saranno nela tracklist di Artpop?

pubblicato 26 Ottobre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Azealia Banks

Azealia Banks, per chi non la conoscesse, è una rapper statunitense che ha esordito, nel 2009 ed è stata messa sotto contratto da Interscope e Polydor.

Nelle settimane scorse iniziava a girare sul web il rumour di una sua possibile collaborazione con Lady Gaga. Fino a quando, proprio la Banks, ha confermato le voci. Ma…

C’è un ma. Infatti, il duetto esiste ed è presente in ben due brani diversi, come spiega la cantante:

“Ho lavorato con Lady Gaga ma a distanza. Abbiamo collaborato via email e via Internet. Abbiamo registrato una canzone intitolata “Ratchet” e “Red Flame” ma non so cosa ne farà. Se le pubblicherà e quando vorrà farlo”

Teoricamente il progetto -con la scelta di uno dei due brani- è nato per essere inserito nel nuovo album ARTPOP ma non è stato ancora pianificato nulla. Per la Banks sarebbe sicuramente un’occasione importantissima per poter superare i confini americani e conquistare i paesi che ancora non la conoscono. Dipenderà tutto dalle scelte di Miss Germanotta.

La Mother Monster, pochi giorni fa, ha rivelato che non uscirà nessun nuovo singolo prima della fine del 2012. Per ascoltare il primo singolo estratto dal suo terzo album, dovremo aspettare l’inizio del 2013. Con o senza la Banks.

Qui sotto alcuni pezzi della cantante newyorkese.

Lady GagaNotizie