Home Laura Pausini Laura Pausini pubblica il CD+DVD “LauraLive” e prolunga il Tour 2009. Ecco le nuove date

Laura Pausini pubblica il CD+DVD “LauraLive” e prolunga il Tour 2009. Ecco le nuove date

Che novembre sia il mese portafortuna di Laura Pausini? L’anno passato in quel periodo ha pubblicato Primavera in Anticipo e abbiamo visto tutti com’è andata: vendite pazzesche e primati schiaccianti. Quest’anno ci riprova con un cd-dvd live (titolo non originalissimo LauraLive) che conterrà il meglio del repertorio proposto durante il WorldTour 2009 più 3 tracce

pubblicato 18 Settembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31


Che novembre sia il mese portafortuna di Laura Pausini? L’anno passato in quel periodo ha pubblicato Primavera in Anticipo e abbiamo visto tutti com’è andata: vendite pazzesche e primati schiaccianti. Quest’anno ci riprova con un cd-dvd live (titolo non originalissimo LauraLive) che conterrà il meglio del repertorio proposto durante il WorldTour 2009 più 3 tracce inedite intitolate Con la musica alla radio, Casomai, Non sono lei (qualcuno parla di un quarto pezzo dal titolo Giorni cantati, staremo a vedere).

La prima di queste sarà lanciata come singolo il 25 settembre, cliccate qui per ascoltarne un’anteprima su Amazon. A completare il paradisiaco quadro per i tanti fan dell’artista arriva l’ennesimo prolungamento del Tour, ben 11 nuove date su territorio nazionale che si sommano alle decine già affrontate nel corso dell’anno.

Il Primavera in Anticipo World Tour 2009 diviene così il più lungo dell’intera carriera di Laura. Dopo il salto trovate tutte le date e le location. Si parte da Rimini, il giorno 13. Di quale mese? Ma di novembre, ovviamente!

C’è ancora una notizia: la Pausini ha ricevuto 2 nuove nominations ai Latin Grammy Awards (in carriera ne ha già vinti 2) per il Miglior Album Pop Femminile con Primavera Anticipada e la Miglior Registrazione dell’anno con En Cambio No.

Laura Pausini World Tour – Le nuove date di Novembre e Dicembre ’09:

13 Novembre – Rimini @ 105 Stadium
14 Novembre – Mantova @ Palabam
17 Novembre – Torino @ PalaOlimpico
20/21 Novembre – Milano @ Mediolanum Forum
25 Novembre – Jesolo @ Palazzo del Turismo
27/28 Novembre – Roma @ PalaLottomatica
01 Dicembre – Acireale @ PalaTupparello
03 Dicembre – Eboli @ PalaSele
05 Dicembre – Bologna @ FuturShow Station
07 Dicembre – Firenze @ Mandela Forum

[Grazie a Miky*, drusidav e cicciapausi per le segnalazioni]

Laura PausiniNotizie