Laura Pausini, "Primavera in anticipo" in uscita l'8 novembre

Le notizie sul nuovo album di inediti di Laura Pausini si rincorrono da mesi (Soundsblog se n’è già occupato, cliccate qui e qui per gli arretrati), segno evidente delle grandi aspettative di fan e media attorno a colei che può essere definita l’artista nostrana più amata e apprezzata (...e venduta!) nel mondo.

Dopo tante ipotesi e anticipazioni più o meno affidabili ora sono stati ufficializzati data di rilascio e titolo del successore di “Resta in ascolto”, risalente all’oramai lontano 2004: l’ora x scoccherà il prossimo 8 novembre, il titolo scelto è “ Primavera in anticipo”. L’etichetta è la Warner/Atlantic.

Non ci sono ancora notizie certe sul singolo d’esordio, sappiamo invece che produzione e registrazione dei pezzi sono avvenute tra Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti.


Il sito tuttolaurapausini.com riporta che la versione sudamericana del disco “Primavera anticipada” sarà trainato da un pezzo intitolato “En cambio no” a partire dal 3-6 ottobre. Immaginiamo dunque che singolo e titolo italiano potrebbero non discostarsi di molto da quelli.

Sempre in rete circola la notizia di un duetto di prestigio contenuto nell’album, realizzato da Laura con James Blunt. Staremo a vedere se è vero, non manca poi molto a novembre. Il sito ufficiale dell’artista risulta in corso di rifacimento, quindi aspettatevi aggiornamenti a breve.

Via | RadioItalia + TuttoLauraPausini

  • shares
  • Mail