Home Notizie Robbie Williams : “Bodies” – Video Ufficiale

Robbie Williams : “Bodies” – Video Ufficiale

Dopo l’assaggio di pochi giorni fa, ecco finalmente online il video completo di “Bodies”, singolo che segna il ritorno sulle scene di Robbie Williams e fa da traino al nuovo album di studio “Reality killed the Video Star”.La clip è diretta dal regista e collaboratore di una vita Vaughan Arnell, che si è già occupato

di piero
pubblicato 9 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:43

Dopo l’assaggio di pochi giorni fa, ecco finalmente online il video completo di “Bodies”, singolo che segna il ritorno sulle scene di Robbie Williams e fa da traino al nuovo album di studio “Reality killed the Video Star”.

La clip è diretta dal regista e collaboratore di una vita Vaughan Arnell, che si è già occupato in passato dei video di hits come Angels, Feel, Let Me Entertain You, Millennium, Rock DJ, Somethin’ Stupid e Supreme. In pratica non ha fatto altro che lavorare per Bob!

Il risultato –a mio avviso- stavolta è meno riuscito di altre, si vede Robbie in versione centauro nel deserto, con immancabile bella ragazza che lo soccorre dopo un guasto alla moto. Nel finale c’è pure un balletto accennato sull’ala di un aereo, vuol fare concorrenza alle coreografie dei compari Take That oppure si scalda in attesa di rientrare nel gruppo?!? Fate il salto e godetevi il video di “Bodies”.

Robbie Williams | “Bodies” – Video Ufficiale

[Grazie a N.Mino per la segnalazione]

Notizie